Gossip Uomini e Donne: Amedeo rivela
Amedeo Andreozzi

Non c’è pace per Amedeo Andreozzi, e il gossip Uomini e Donne ultimamente si occupa spessissimo di lui proprio per questo motivo. L’ex tronista, infatti, se per certi versi sta attraversando un periodo molto positivo professionalmente e lavorativamente parlando, per altri invece appare piuttosto cupo e pensieroso e, stando ai commenti di chi l’ha incontrato dal vivo, anche piuttosto triste… colpa della rottura con Alessia Messina, che sembra proprio non volerne sapere più nulla di lui (anche se non si sa né si capisce il perché)?! Noi crediamo di sì, ma non è di questo che vogliamo parlarvi oggi.

Vogliamo infatti aggiornarvi circa una questione che vi avevamo accennato ieri, ovvero che la pagina Facebook dell’ex tronista Uomini e Donne, che contava quasi 300mila fans, all’improvviso è scomparsa nel nulla. Tra chi segue assiduamente l’ex protagonista del trono classico 2014/2015 si è diffuso immediatamente il panico. Che fine ha fatto la pagina? Perché non ve n’è più traccia? E, soprattutto, perché l’Andreozzi non interviene per spiegare cos’è successo davvero?! Queste e molte altre erano le domande che si facevano i fans…

Sta di fatto che oggi infine Amedeo è intervenuto, ma le notizie non solo molto rassicuranti. In quanti temevano una rappresaglia delle admin della pagina, che in un certo senso si erano sentite trattate male dall’ex tronista, possono stare assolutamente tranquille: il motivo della sparizione della pagina non è un furto. O meglio, non è un furto da parte loro, perché di un furto potrebbe anche trattarsi, visto che dalle parole di Amedeo oggi su Instagram traspare chiaramente che l’ex tronista non ha la minima idea di che fine abbia fatto la sua pagina, ed è preoccupato anche più delle sue fans. Ecco infatti il messaggio che ha lasciato assieme a una foto con la scritta “Sorry”, ovvero “Scusate”:

“Ciao Ragazzi, non so cosa sia successo alla mia pagina Facebook… sono molto preoccupato. Spero di aggiornavi presto! Un bacio, Amedeo”.

Insomma, il mistero si infittisce! Del resto, non sarebbe la prima volta che una pagina viene rubata (è successo anche a un’ex tronista e, per colmo dell’ironia, anche alla ex fidanzata di Andreozzi, Alessia Messina), ma solitamente a essere rubate sono le pagine Twitter o Instagram, non quelle Facebook. Che può essere successo, dunque? A questo punto ce lo chiediamo anche noi, ma quello che più di tutto via auguriamo è che l’ex tronista riesca a risolvere la questione nel migliore dei modi… e magari dopo chissà, anche chiarire con la bella Alessia! Noi, invece, vi aspettiamo prestissimo con altri succulenti gossip Uomini e Donne dell’ultima ora!