Gossip Uomini e Donne: Amedeo si dà alla pazza gioia, baci e foto con le altre... e Sophia?
Amedeo Barbato beato tra le fans

Il gossip Uomini e Donne continua a mormorare: e se Amedeo Barbato e Sophia Galazzo si fossero lasciati ancor prima che vada in onda la scelta?! Non si hanno prove certe, ma le stranezze sono troppe. E se nessuno dei due smentisce o conferma, in realtà è solo per via del veto della redazione Uomini e Donne: la scelta, infatti, andrà in onda solo quando il programma di Maria De Filippi tornerà in onda dopo la pausa natalizia, e sarebbe ben paradossale se si venisse a sapere che l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di fatto già si sono lasciati.

Però tutto lascia pensare a male. Tanto per cominciare, dopo Natale Sophia doveva tornare a Nola, oppure (che sarebbe stato più giusto) Amedeo Barbato sarebbe dovuto andare a Gela, a conoscere i genitori e la famiglia di lei; del resto, si tratta di appena un’ora di aereo. Ciò non è stato fatto, e quanto pare Amedeo e Sophia non trascorreranno insieme neanche il Capodanno, visto che lui è già pieno di serate. Ma perché, ci chiediamo noi, non portare anche la fidanzata con sé, come hanno fatto altre coppie come per esempio Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, oppure Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, coppie che di fatto non si sono mai separate dopo la scelta (e infatti stanno ancora insieme)?

Tanto più che – e questo è davvero strano – un paio di giorni fa è stato il compleanno dell’ex  tronista, e Sophia Galazzo non l’ha festeggiato con lui. La cosa a molti è sembrata assurda, anche perché negli ultimi giorni, dopo essersi fatto fotografare nel negozio dove lavora l’amata ex fidanzata, Amedeo Barbato ha avuto modo di vedere mille persone, tranne l’ex corteggiatrice, ora sua fidanzata. In più in discoteca è stato spesso fotografato con amiche che lo abbracciavano e gli davano bacini sulle guance, cosa che farebbe infuriare qualsiasi fidanzata….

Forse Sophia non è gelosa? O forse davvero hanno litigato dopo che lei è andata via da Nola per trascorrere il Natale a casa con i suoi, e ancora non sono riusciti a chiarire? è davvero tutto molto strano, ma speriamo che presto il gossip Uomini e Donne riuscirà a fare chiarezza su questa storia!