Gossip Uomini e Donne: Amedeo è a Gela da Sophia, che lo presenta ai suoi! Stasera la coppia...
Amedeo e Sophia

Il gossip Uomini e Donne ha una bellissima notizia per tutti i fans di Amedeo Barbato e Sophia Galazzo: la coppia, infatti, è nuovamente insieme! La notizia è di poco fa, quando l’ex corteggiatrice ha pubblicato una foto sul suo Instagram svelando così che in questo momento sono insieme… Ma vediamo bene tutto quello che è successo e come ha fatto l’ex tronista a sorprendere non solo tutti i suoi fans, che non si aspettavano minimamente questo gesto, ma anche la stessa Sophia, che se ne stava a Gela tranquilla, a casa sua, senza sapere che il fidanzato le stava preparando una bella sorpresa!

Uomini e Donne gossip: a sorpresa, Amedeo Barbato si presenta a casa di Sophia Galazzo!

Nel pomeriggio, sul profilo Instagram dell’ex corteggiatrice Sophia Galazzo è apparsa una foto della ragazza abbracciata stretta ad Amedeo Barbato (che quindi diceva la verità, ed è ancora il suo fidanzato). La foto – che vi alleghiamo all’articolo – era accompagnata da queste parole:

“Eccolo che si presenta in Sicilia! Da Gela è tutto!”

Gossip Uomini e Donne: la foto di Amedeo con la mamma di Sophia, la ragazza ha sciolto le riserve?

Dalla frase postata da Sophia Galazzo (che nella foto, come potete ben notare, ha un’espressione a dir poco raggiante!) si capisce che questa visita dell’ex tronista dev’essere stata una sorpresa anche per lei. Successivamente, sempre su Instagram, è comparsa una foto di Amedeo assieme alla mamma di Sophia, visibilmente commossa. Dunque la ragazza ha sciolto le riserve che – stando a quanto raccontato in studio qualche settimana fa – le impedivano di presentare il ragazzo ai suoi?

Uomini e Donne gossip: chat di coppia stasera su Periscope per Amedeo e Sophia!

Amedeo Barbato stasera per le 21.00 aveva annunciato una chat su Periscope dove avrebbe parlato con i suoi fans, e stando così le cose ci sono davvero tutti i presupposti per credere che si tratterà a tutti gli effetti di una chat di coppia… e i fans del trono classico e di Amedeo e Sophia saranno al settimo cielo! Ovviamente noi vi riporteremo ogni cosa in una nuova puntata della rubrica news Uomini e Donne!