Gossip Uomini e Donne: Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda vicini alle nozze, ecco gli indizi!
Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda

Il gossip Uomini e Donne non parla d’altro: davvero Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sono vicini al matrimonio?! Beh, sembrerebbe proprio di sì… in caso contrario, infatti, non si spiegherebbe la presenza di quel tag pubblico “Merry me” presente nell’ultimo post dell’ex tronista, che raffigura Valentina vestita da Babbo Natale vicino all’albero e mostra ancora una volta come l’ex gieffino sian innamorato perso di quella sua ex corteggiatrice che non trovava il coraggio di scegliere a Uomini e Donne, tra le critiche e i fischi di chi invece lo avrebbe voluto assieme a Sharon Bergonzi, ma che scelse dopo, quando lei, dopo l’abbandono del trono da parte del bolognese, andò nella sua città per mostrargli il suo amore.

Nessuno credeva che Andrea e Valentina sarebbero durati, eppure è passato quasi un anno dacché la loro storia è cominciata (la coppia di ex del trono classico ha appena festeggiato i dieci mesi insieme), e pian piano i due danno sempre più conferme del loro amore… Non solo dichiarazioni a mezzo social, sia Instagram che Facebook, ma anche una convivenza che va avanti con successo da mesi e persino l’adozione di un cucciolo. E quella “merry me” (in inglese, “sposami”) assume un grande valore se scritto da un ragazzo come il Cerioli (o il Cerio, come lo chiamano affettuosamente i fans), che pesa sempre le parole e non dice nulla che non pensa.

Secondo noi la proposta è arrivata, e anche se i due probabilmente non hanno ancora stabilito una data precisa (o forse non la comunicano per scaramanzia, per non fare la stessa fine di Cristian Galella e Tara Gabrieletto), di certo il pensiero di sposarsi c’è, perché sono tra le coppie più innamorate mai uscite dal trono classico di Maria De Filippi. Un’altra prova dell’ipotesi matrimonio e che le due famiglie si conosceranno: sia Andrea che Valentina conoscono da tempo i rispettivi parenti, ma questi si conosceranno in occasione delle festività natalizia, quando la famiglia della Rapisarda si recherà a Bologna per festeggiare il Natale tutti insieme, con anche la famiglia di Andrea… E un anno fa, chi l’avrebbe mai detto che sarebbe finita così?! Il gossip Uomini e Donne certamente no!