Gossip Uomini e Donne, Andrea Damante: nuova dichiarazione d'amore da parte di Giorgia?
Andrea Damante, tronista di Uomini e Donne

Il gossip Uomini e Donne continua a mormorare, e in questo caso il protagonista dei mormorii non è Lucas Peracchi con le sue malefatte, bensì il “bravo ragazzo” della situazione, ovvero il tronista in carica Andrea Damante, il 25enne deejay veronese su cui la redazione, il pubblico e Maria De Filippi ripongono tutte le loro speranze per riuscire finalmente a vedere una scelta classica, con una storia d’amore e sentimenti veri. Eppure c’è una minaccia a che tutto ciò accada, e questa minaccia ha il nome di… Giorgia Lucini!

Gossip Uomini e Donne: Andrea Damante e Giorgia Lucini, coppia amatissima dai fans

Bellissima ex Miss ed ex tronista di Uomini e Donne anche lui, Giorgia Lucini è stata per un anno la fidanzata di Andrea Damante. I due hanno convissuto in quel di Verona, a casa di lui, e pare che lei fosse molto ben vista dai parenti del ragazzo.

Attualmente, infatti, Giorgia Lucini è ancora in ottimi rapporti con la madre di Andrea Damante (e si sa quanto conti il parere della madre per un uomo!), al punto che quest’ultima la segue su Instagram e le mette diversi “like” alle foto che posta.

Uomini e Donne, gossip trono classico: l’ex tronista non ha mai dimenticato il fidanzato

La madre di Andrea Damante vorrebbe dunque che il figlio tornasse con la ex fidanzata? Questo non possiamo saperlo, ma quello che sappiamo con certezza è che Giorgia non ha mai dimenticato Andrea (l’ha lasciata lui).

Altro che Manfredi Ferlicchi, dunque: alla Lucini manca Andrea Damante, e di recente ha reso la cosa abbastanza pubblica da lasciarla trapelare attraverso alcuni messaggi e frecciatine indirizzate proprio all’ex, che ci fanno capire come lo pensi ancora molto…

Gossip Uomini e Donne: i messaggi di Giorgia per Andrea

E qualche ora fa, l’animo tormentato di Giorgia Lucini si è rivelato anche in questa dedica che sembra fatta apposta per lanciare un messaggio al suo ex:

“Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà quando avrai dimenticato le domande” #osho #gotohome #GOODMORNING”. E ancora: “Non dire mai, non dire sempre… Lascia che sia il tempo a decidere”.

Che Giorgia Lucini scenda a corteggiare l’ex fidanzato ci sembra altamente improbabile, ma che lavori “dietro le quinte” per riprenderselo ci appare invece possibile e del tutto plausibile…. Che ne pensate, amici amanti del gossip Uomini e Donne?