Gossip Uomini e Donne: Andrea e Valentina, cambio di look e dichiarazioni struggenti
Andrea e Valentina in vacanza a Zanzibar

Il gossip Uomini e Donne parla spesso di coppie ex del trono classico, ma questa secondo noi – a dispetto delle critiche che ancora oggi, a distanza di un anno, continuano imperterrite – è davvero una delle più belle e solide: belle perché si vede che c’è un bel sentimento, del tutto inaspettato e forse per questo ancora più prezioso. Stiamo parlando dell’ex tronista ed ex gieffino Andrea Cerioli e della sua fidanzata, l’ex corteggiatrice Valentina Rapisarda. Per come è nata la loro storia – non nello studio di Maria De Filippi, ma fuori, dal momento che il Cerio, come lo chiamano i suoi fans, aveva abbandonato la trasmissione senza scegliere – nessuno credeva in loro, ma adesso, a quasi un anno di fidanzamento e convivenza, tutti sono stati costretti a ricredersi.

Uomini e Donne / gossip coppie trono classico: Andrea Cerioli spiazza tutti con parale mai pronunciate prima

Dopo un Natale all’insegna della famiglia, con i genitori e il fratello di Valentina giunti a Bologna per trascorrere le festività con la figlia e la famiglia di Andrea, la coppia è volata a Zanzibar, dove si sta godendo una super vacanza tra sole, spiaggia e tanto, tanto amore. Tra le novità, un cambio di look abbastanza radicale (anche se si suppone provvisorio) per il Cerioli, che si è fatto le freccine afro, e una dichiarazione d’amore senza precedenti per la sua donna. Ecco infatti cos’ha scritto l’ex tronista su Instagram:

“Ehi Ciccia ☺ ormai É un anno. Se ci penso mi sembra volato… Forse Perché litighiamo ogni 5 minuti, forse perché siamo sempre a mille… O forse perché c’è un amore pazzesco. Non riuscire a stare lontani, la complicità che si crea ogni giorno di più… Il semplice stare in silenzio abbracciati a guardare MasterChef, no scusa, tu parli anche quando dormi!!! Insomma, ormai sei parte di me, e nessuno mi toglie quello che é MIO. Ti amo”.

Gossip Uomini e Donne, Valentina Rapisarda: “Guai a chi tocca il mio uomo!”

E del resto la sua fidanzata non è stata da meno, visto che, per accompagnare la foto che trovate in allegato all’articolo, Valentina ha scritto queste parole fortissime per il suo uomo:

“Siamo due mondi molto simili ma allo stesso tempo differenti! Il primo giorno che scesi quelle scale MAI mi sarei immaginata di essere travolta da questo vortice di pieno Amore, i litigi passano ma l’AMORE RESTA! Il tuo primo sguardo ce l’ho ancora tatuato nel CUORE! Sei insostituibile e spero che tutto vada come deve andare… guai a chi mi tocca il mio GRANDE AMORE! Non biasimate l’aspetto ma guardate quello che conta…il SENTIMENTO!! TI AMO GUERRIERO”.

Insomma, come Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, presto Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, anche loro protagonisti del trono classico Uomini e Donne 2014/2015, festeggeranno un anno d’amore e convivenza, e noi che da sempre seguiamo con affetto tutti i protagonisti del gossip Uomini e Donne, non possiamo che esserne contenti!