Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  2524

Gossip Uomini e Donne: Andrea e Valentina di nuovo insieme, pronti per Temptation Island 2016?

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sono tornati insieme e potrebbero essere una delle coppie di Uomini e Donne che parteciperà al reality

Gossip Uomini e Donne: Andrea e Valentina di nuovo insieme, pronti per Temptation Island 2016?

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sono tornati insieme e potrebbero essere una delle coppie di Uomini e Donne che parteciperà al reality


Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sono davvero tornati insieme? Il gossip Uomini e Donne impazza e nonostante i numerosi segnali – i due a cena insieme a casa di amici e il tornare, dopo tanto tempo, a seguirsi su Instagram – fino a ieri non se ne aveva la certezza. Qualche ora fa, invece, l’ex tronista ha postato una foto di Valentina assieme al cane che avevano adottato, mandando letteralmente in visibilio i fans che seguono la coppia su Instagram.

Gossip Uomini e Donne: Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda di nuovo insieme

Oggi, dunque, possiamo affermarlo con ragione vuole certezza: Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda ci stanno riprovando, ma non sappiamo ancora se torneranno a vivere insieme. L’ex corteggiatrice pare non abbia mai lasciato la casa dove viveva con fidanzato, mentre l’ex tronista era tornato a casa dal padre… Ora torneranno a condividere lo stesso nido d’amore a Bologna?

Uomini e Donne gossip: la foto su Instagram che svela la verità


In molti hanno notato che la coppia ha avuto una straordinaria tempestività nel ricongiungersi. Tra un paio di mesi, infatti, ricomincia Temptation Island, il reality show di Maria De Filippi che vede protagoniste coppie di fidanzati, alcune sconosciute e altre invece provenienti da Uomini e Donne… Non è che Andrea e Valentina hanno ricevuto qualche chiamata?!

Gossip Uomini e Donne: la coppia del trono classico protagonista di Temptation Island 2016?

Stando ai rumors che ci sono giunti, sembra proprio che Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda saranno una delle coppie del trono classico destinata a partecipare al reality. Ma se sono reduci da una crisi, è davvero il caso di entrare in un contesto del genere, dove la presenza di tentatori e tentatrice rende ancora più complesse le dinamiche di coppia, aumentando i problemi che già esistono tra due fidanzati appena usciti da una brutta crisi? Voi cosa ne pensate? Continuate a seguirci per conoscere i retroscena e i gossip Uomini e Donne!