Gossip Uomini e Donne: Andrea Melchiorre, nuovo sfottò alla ex Valentina. E lei se la ride!
Andrea Melchiorre

Questo capitolo del gossip Uomini e Donne che ormai regolarmente si occupa di Valentina Dallari e Andrea Melchiorre potrebbe intitolarsi “C’eravamo tanto amati”… oppure no?! Sì, perché in realtà in una delle sue ultime interviste l’ex tronista ha confessato senza mezzi termini di non essere stata mai davvero innamorata del bel corteggiatore romano che ha scelto alla fine di un percorso piuttosto tormentato, con due veraci napoletani – Gianluca Tornese e Mariano Catanzaro – a contendersi la bella ventunenne bolognese assieme al Melchiorre. Tra i due, insomma, è finita definitivamente, ma gli strascichi di questa relazione – pur brevissima (in tutto è durata appena due mesi) continuano ancora adesso tra polemiche e frecciatine indirette.

Stavolta, forse un po’ piccato dal servizio fotografico sensualissimo che l’ex fidanzata Valentina Dallari ha fatto per il mensile maschile GQ, ci ha pensato Andrea Melchiorre a rinverdire le polemiche ormai sopite tra i fans dei due schieramenti. L’altro giorno, infatti, il bel corteggiatore ha postato su Instagram una foto con il classico “muso di piccione”, ovvero la posa più gettonata per i selfie, che Valentina usa spessissimo (alleghiamo la foto “incriminata” all’articolo). Guarda caso, un paio di ore prima la Dallari aveva postato l’ennesima foto in quella foto… Che si tratti di una frecciatina all’ex tronista, neanche troppo velata?!

Diciamo che potrebbe anche essere una casualità e che il corteggiatore (aspirante tronista del trono classico Uomini e Donne 2015/2016 che partirà a gennaio, per il quale è gettonassimo assieme all’ex collega Alessia Messina) avesse intenzione di prendere in giro un po’ tutte le ragazze che fanno foto del genere (e anche i ragazzi… visto che gli amici del cuore di Valentina, Mirko e Alessandro, hanno sempre la medesima foto!), ma noi abbiamo imparato che quanto di mezzo ci sono tronisti e corteggiatori di Uomini e Donne, le coincidenze sono molto, molto rare!

In tutto ciò, Valentina Dallari se la ride. L’ex protagonista del programma di Maria De Filippi, infatti, sembra stia vivendo un momento davvero magico per quanto riguarda il lavoro: nonostante le critiche – spesso ferocissime – di chi un tempo la seguiva e ora non condivide più il suo stile di vita, la Dallari passa da uno shooting fotografico all’altro e sfoggia persino un nuovo look con frangetta che la rende ancora più sexy e sbarazzina. Peccato che la ragazza sia anche sempre più magra, cosa sta facendo seriamente preoccupare i fans e anche chi suo fan non lo è più. Sotto le sue foto non si contano i commenti in cui viene scritto “mangia!” o cose del genere, ma l’ex tronista sembra avere il mente solo il lavoro… a voi continua a piacere, amici che seguite il gossip Uomini e Donne, o la preferivate prima?