Gossip Uomini e Donne: anello di fidanzamento (con polemica) per Nicole
Nicole mostra sui social l'anello regalatole da Fabio Colloricchio

Il gossip Uomini e Donne su Fabio e Nicole è ormai avvezzo alle polemiche che scoppiano inevitabilmente, qualsiasi cosa faccia la coppia. Questa volta tutto è nato da una foto postata dall’ex corteggiatrice, una foto della sua mano (che vi alleghiamo all’articolo) e che vede Nicole indossare un anello con un diamantino: la foto è accompagnata da una frase che è una dichiarazione d’amore per Fabio Colloricchio, il suo fidanzato, che le ha regalato l’anello con la promessa “un diamante è per sempre, come il nostro amore!”. Come avevamo sospettato quando la bella Nicole aveva mostrato un pacchettino, regalo dell’ex tronista argentino per i loro primi tre mesi insieme, quel pacchetto conteneva un anello di fidanzamento che la Mazzocato non ha esitato a indossare e a mostrare orgogliosa ai fans.

Fin qui tutto bene, o quasi. Se ben ricordate, il contenuto del pacchetto – per quanto facilmente indovinabile – non era stato svelato subito, e molti credevano fosse perché Fabio e Nicole intendevano scambiarselo in puntata, nello studio di Uomini e Donne che ha visto nascere e crescere la loro attrazione e poi il loro amore. Tuttavia la coppia è stata ospite della prima puntata, ha raccontato come proseguono le cose tra di loro ma non ha fatto alcun accenno all’anello… e finalmente sappiamo perché! Alla domanda di una fans sul perché ci sia voluto così tanto per aprire questo pacchetto e infossare l’anello col diamante, Nicole ha risposto molto semplicemente che l’anello originariamente preso da Fabio era troppo piccolo, dunque avevano dovuto aspettare che venisse regolato alla misura giusta.

Questa spiegazione ha dunque smentito in pieno le voci di chi era convinto che Fabio e Nicole volessero fare una cosa plateale, televisivamente parlando, facendo sì che la consegna dell’anello avvenisse in televisione (come successo in passato per altre coppie, per esempio quella formata da Aldo Palmeri e Alessia Cammarota). Ma ovviamente era impossibile che non ci fosse immediatamente una nuova polemica da parte di chi – e continuano a essere moltissimi – proprio non sopporta l’ex corteggiatrice e l’ex tronista, e ogni volta trova una scusa per attaccarli. Stavolta, infatti, i detrattori o “haters” (coloro che odiano, ovvero il contrario dei fans) della coppia si sono attaccati alle dimensioni del diamante, decisamente piccolino.

I commenti fatti sotto la foto sono stati decisamente di pessimo gusto, e purtroppo siamo certi che anche la coppia ex del trono classico ne sia rimasta dispiaciuta. Tuttavia, con la loro consueta classe, né FabioNicole hanno commentato né risposto alle insinuazioni, preferendo stendere un pietoso velo di silenzio. Del resto, ci viene da dire, qualsiasi cosa faccia la coppia non va bene: se l’anello fosse stato grande, per esempio, possiamo scommettere che si sarebbe subito fatto notare il pessimo gusto, la voglia di ostentare in una periodo di crisi, ecc. C’è anche chi, pur apprezzando il gesto fatto dal Colloricchio, trova che tre mesi siano troppo pochi per un regalo così importante. Eppure la storia di Aldo e Alessia ci ha insegnato che non c’è un tempo giusto per fare le cose, ma solo il tempo dell’amore… non siete d’accordo anche voi, amici del gossip Uomini e Donne?