Gossip Uomini e Donne: la festa per il compleanno di Aldo, anche Cristian e Tara in Sicilia
Aldo e Alessia assieme ad amici

Il gossip Uomini e Donne oggi si occupa di ex personaggi del programma di Maria De Filippi amatissimi dal pubblico, che ancora oggi sono circondati dall’affetto dei fans: stiamo parlando della coppia formata da Aldo Palmeri e Alessia Cammarota (che si sono sposati e ora anche anche un bambino, il piccolo Niccolò, che ha pochi mesi), dell’ex tronista Anna Munafò, il cui percorso a Uomini e Donne 2013/2014 (era una collega di trono di Aldo e Tommaso Scala) purtroppo non ha avuto la loro stessa fortuna, e infine la coppia Cristian Galella e Tara Gabrieletto, che doveva sposarsi lo scorso 2 settembre 2015 ma purtroppo è entrata in crisi, decidendo così di rimandare le nozze.

Come vi abbiamo raccontato, ieri – 19 dicembre 2015 – è stato il compleanno di Aldo Palmieri, che ha festeggiato nel locale “Keep-Up”, a Catania, quello che ha comprato e che ora gestisce assieme alla moglie Alessia Cammarota. Ma Aldo e Alessia ieri hanno festeggiato anche un’altra importante ricorrenza, ovvero il primo anniversario di matrimonio. Accanto a loro moltissimi amici della coppia e un’ospite d’eccezione: la bella Anna Munafò, che era sul trono assieme ad Aldo e Tommaso. Dopo la fine della sua storia con Mattia Morelli, anche lui ex corteggiatore (ma di Valentina Dallari, che era andata a corteggiare con la speranza che sul trono ci fosse nuovamente Anna), l’ex Miss è di nuovo single e in questi mesi non sembra aver trovato l’amore.

E ieri si trovavano in Sicilia anche Cristian Galella e Tara Gabrieletto, che dopo la crisi ora sembrano diventati inseparabili. L’ex tronista Uomini e Donne si trovava a Messina per una serata, e la sua fidanzata (che ancora non si sa se l’anno prossimo diventerà davvero sua moglie) l’ha accompagnato. I due sono stati incontrati in giro da alcuni fans e hanno fatto diverse foto; sono apparsi sorridenti e sereni, cosa che ancora una volta conferma come la crisi sia davvero soltanto un brutto ricordo che tuttavia è servito molto a livello di immagine, dal momento che sono tornati al centro del gossip Uomini e Donne.