Gossip Uomini e Donne: Aurora Betti e Laura Molina, pesantissimo scambio di insulti tra le due
Gianmarco Valenza, la ex Aurora Betti e l'attuale fidanzata Laura Molina

Tra le protagoniste del gossip Uomini e Donne, Laura Molina – scelta nonché attuale fidanzata dell’ex tronista Gianmarco Valenza – è senza dubbio una che mantiene un basso profilo, anche perché solitamente pensa solo alla propria coppia e non infastidisce nessuno. Peccato però che, nonostante il suo comportamento sempre corretto (come del resto era anche nello studio di Maria De Filippi, checché se ne dica), chissà perché la bella ex corteggiatrice milanese è costantemente presa di mira anche in maniera piuttosto aggressiva, tanto che non reagire per un comune mortale sarebbe quasi impossibile! E infatti Laura Molina ha reagito, e in questo articolo vi spieghiamo come e perché.

La provocazione è arrivata come un fulmine a ciel sereno dalla ex fidanzata di Gianmarco Valenza, la ragazza con cui l’ex tronista era fidanzato lo scorso giugno e con la quale ha partecipato a Temptation Island 2015, ossia Aurora BettiLaura Molina aveva pubblicato alcune foto relative a un suo shooting (ovvero un servizio fotografico), e Aurora, sul suo profilo Facebook, che è pubblico, qualche ora dopo ha commentato così:

“È inutile che chiedete le foto per strada a qualche bella figa, loro non si ricordano chi siete e voi, anche con qualche mi piace in più, rimanete sempre quelle delle ballerine associate alle calze color carne. In foto potete nasconderle, così come fate con le labbra sottili pompate a culo di gallina o con lo stacco di gamba di 2 centimetri allungato da Photoshop. É inutile che scriviate SHOOTING e n’altro po pagate voi il fotografo. Voglio svelarvi un segreto, le calze color carne si vedono, le ballerine fanno più cagare delle Hogan e le persone che avete su Facebook…. VI INCONTRANO ANCHE DAL VIVO. Accettatevi come siete… arrampicatrici sociali/ roiti inchiavabili/ difetti della società, proprio come siete!”.

Veri e propri insulti, dunque, e anche molto pesanti, tra l’altro senza motivo: Aurora Betti è forse gelosa dell’ex, Gianmarco Valenza? Calcolando che l’ha lasciato lei, e che attualmente la 22enne di Pescara è felicemente fidanzata con un altro bellissimo ragazzo, ci sentiamo di escluderlo… e allora perché questo attacco dal nulla, così forte peraltro? Ecco la risposta di Laura Molina, che non si è fatta attendere:

“Quando, dopo una plateale figura di merda nazionale certa gente farebbe meglio emigrare in paesi stranieri e nascondersi invece che continuare a sputare veleno, io dico IL SILICONE CE L’HAI NEL CERVELLO NON SOLO IN TUTTO QUEL CORPO ORRENDO CHE TI RITROVI. #‎sfigateneabbiamo‬”.

Per qualcuno la bella ex corteggiatrice ha sbagliato a rispondere, cadendo nella trappola della rivale che probabilmente voleva solo attirare l’attenzione su di lei; noi, tuttavia, ci sentiamo di difenderla: chi avrebbe mai resistito dal rispondere ad accuse così specifiche e cattive come quelle di Aurora Betti? Senza contare che già in passato Valentina Dallari (ex amica di Gianmarco Valenza) aveva preso di mira Laura Molina, anche in quel caso apparentemente senza motivo… che ci sia sotto qualcosa che non sappiamo? Chissà… per oggi è tutto qui, a risentirci presto con una nuova puntata della rubrica di gossip Uomini e Donne!