Gossip Uomini e Donne: botta e risposta tra la mamma di Gianmarco e quella di Laura!
Gianmarco Valenza e Laura Molina

Un paio di giorni fa, tra i gossip Uomini e Donne più clamorosi c’era l’improvvisa rottura del rapporto tra l’ex tronista Gianmarco Valenza e la sua scelta, nonché fidanzata, la bella pr milanese Laura Molina. La coppia – che fino a quel momento era sempre sembrata molto innamorata e affiatata, al punto che il ragazzo si era trasferito da Latina a Milano solo per stare vicino alla fidanzata, che nel capoluogo lombardo ci vive e lavora ormai da anni – improvvisamente aveva cominciato a non postare più foto assieme né tanto meno messaggi d’amore su Instagram, come prima faceva quasi regolarmente.

Uomini e Donne gossip, Gianmarco e Laura: crisi definitiva?

Era stato dunque subito chiaro che qualcosa non andasse… Le battutine velenose tra i due avevano poi confermato la cosa, lasciando presagire che più che di una crisi passeggera si trattasse invece di una rottura definitiva. Almeno da parte dell’ex corteggiatrice. Stando a quanto lasciato intendere da Gianmarco in un post subito cancellato, Laura Molina non proverebbe più nei suoi confronti gli stessi sentimenti dell’inizio della loro relazione. Per questo motivo gli avrebbe chiesto di andarsene di casa per darle modo di avere i suoi spazi.

Gossip Uomini e Donne: Laura non replica alle pesanti parole di Aurora Betti

Dopo che la ex di Gianmarco, Aurora Betti, è intervenuta su Instagram dicendo la sua sulla vicenda (e noi francamente non capiamo perché la 22enne pescarese ancora parli sempre dell’ex, qualsiasi cosa succeda), in merito alla vicenda dell’allontanamento tra Gianmarco e Laura sono entrate altre due persone, molto più vicine alla coppia, ovvero “le suocere”, ossia la mamma di lui e la mamma di lei!

Uomini e Donne gossip: scambio di vedute su Instagram tra (ex?) suocere!

Ha cominciato la mamma di Gianmarco Valenza, Brunella, che ieri su Instagram ha scritto questo messaggio per il figlio:

“Non si è mai soli se si decide di camminare verso la luce… c’è sempre chi ti ama a coprirti le spalle… Un uomo maturo sa capire i propri errori e con umiltà deve riprendere la vita in mano… Con saggezza e ascoltando le persone fidate che ti conoscono da sempre fare una sana e costruttiva interpretazione dei bisogni primari…con questo voglio dire che sei il benvenuto figlio mio, qualunque cosa accada io sono qui”.

Ed ecco come le ha risposto la mamma di Laura Molina, che a quanto pare la segue e l’ha conosciuta:

“Bravissima Brunella, TVB!”.

Che ne pensate di questi messaggi? Ci sembra chiaro che le due donne vorrebbero che tra i figli tutti si risolvesse, ma a quanto ci sembra Laura si sarebbe distaccata definitivamente… Ovviamente, qualsiasi cosa succede tra questi due amatissimi ex di Uomini e Donne, lo saprete attraverso le nuove puntate della nostra rubrica di gossip!