Gossip Uomini e Donne: brutto inizio d'anno per Cristian Galella, Andrea Cerioli a Zanzibar!
Cristian e Tara

ll gossip Uomini e Donne vede Cristian Galella iniziare il nuovo anno con tanti problemi e propositi: in primis c’è, ovviamente, la questione del matrimonio con la sua Tara Gabrieletto; pur accantonata momentaneamente dopo la crisi, infatti, andrà affrontata, anche perché in teoria c’è ancora una data, ovvero quella del prossimo 2 settembre 2016. Ma non è l’unico grattacapo dell’ex tronista per il nuovo anno. Il ragazzo, infatti, è ormai costantemente bersaglio di critiche sempre più feroci sui social, soprattutto Instagram, dove di recente ha aperto un suo profilo ufficiale… Anche per Andrea Cerioli l’anno scorso iniziò col botto: le critiche fortissime per la sua decisione di fidanzarsi con Valentina Rapisarda lo misero a dura prova, ma la coppia oggi è felice insieme ed è a appena partita per una destinazione molto esotica (e calda!)

Tornando a Cristian Galella, tutti voi che seguite le news e i gossip legati al programma di Maria De Filippi sapete bene quanto moltissimi fans ormai critichino senza appello la coppia Cristian e Tara, accusandola di aver fatto della propria crisi pre-matrimoniale un vero e proprio affare mediatico che ha fruttato loro una nuova ondata di popolarità, con conseguenti serate. Non tutte le critiche, però, sono educate e costruttive. Alcune sono volgari e un po’ ingiuste, come questa, scritta da un’intente sul profilo Instagram dell’ex tronista:

“Ringrazia Dio… che per queste feste hai potuto fare qualche serata… sennò manco l’affitto potevi pagare… e pane e cipolle finivi a mangiare… tale tale… sputare nel piatto dove mangiano… sti parassiti… io li manderei a lavare i cessi del cinema…”.

A sorpresa, Cristian ha risposto. Chi si aspettava insulti e ban immediato, è stato deluso: nonostante le difficoltà di un inizio anno all’insegna delle critiche, il Galella ha risposto con educazione e compostezza, e per questo secondo noi merita un applauso… Almeno stavolta! Ecco infatti la sua risposta:

“Io posso pure non avere un euro ma sempre a testa alta cammino… Poi se non pago l’affitto sono affari miei non mi sembra di averti chiesto un prestito… Comunque sorrido sempre di più. Per il resto non perdere tempo a commentare ciò che disprezzi. Buona serata”.

E per un ex tronista che ha a che fare quotidianamente con fans inferociti, ce n’è un altro, Andrea Cerioli, che vive la sua bellissima storia con Valentina Rapisarda sempre più lontano dal web. I due – che convivono a Bologna dal giorno stesso in cui si sono fidanzati – hanno festeggiato in Natale assieme alle rispettive famiglie, che si sono conosciute (i genitori dell’ex corteggiatrice per l’occasione sono arrivati dalla Sicilia). Non è dato sapere se la proposta di matrimonio di cui si vociferava tempo fa sia effettivamente avvenuta, ma una cosa è certa: Andrea e Valentina sono già partiti per una splendida luna di miele in quel di Zanzibar, e siamo certi che nelle prossime ore i loro profili saranno pieni di foto in costume… E che dire, beati loro! A presto con nuovi gossip Uomini e Donne!