Gossip Uomini e Donne: Camillo Agnello non rinuncia a Silvia e le prova tutte per...
Camillo Agnello

La triste fine del trono di Silvia Raffaele è ormai nota un po’ a tutti quelli che seguono il gossip Uomini e Donne e le vicissitudini di questo sfortunato trono classico Uomini e Donne 2015/2016. Sfortunato sia per gli ascolti, sia per l’ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio, la quale sperava di trovare il riscatto sul trono rosa ma in realtà ha chiuso nel peggiore nei modi, ovvero con un’altra delusione, anche se ovviamente non è stata colpa sua e comunque la ragazza ha avuto l’onestà e il coraggio di ammettere di non essere pronta per innamorarsi e di lasciare il trono da sola, senza richiedere nuovi corteggiatori e senza che si rendesse necessario sostituirla a tutti i costi.

Eppure, se anche non è riuscita a far innamorare Rafal Valle, il corteggiatore italo-brasiliano che sin dall’inizio di questa esperienza è stata il suo preferito, Silvia Raffaele in realtà ha spezzato diversi cuori, e se persino un ex corteggiatore dell’ex tronista bolognese Valentina Dallari di recente ha ammesso pubblicamente una predilezione nei confronti dell’affascinante 25enne calabrese, c’è un ex corteggiatore della stessa Silvia che proprio non riesce a rassegnarsi all’idea di aver perso per sempre quella che fin dal trono di Fabio Colloricchio ha sempre visto come la ragazza dei suoi sogni, al punto che dopo la non scelta – e ben prima di sapere che sarebbe stata sul trono – l’aveva contattata più volte tramite sociale per conoscerla.

Stiamo parlando di Camillo Agnello, corteggiatore milanese che Silvia ha mandato via dopo alcune esterne perché con lui sentiva di non poter andare oltre un sentimento di stima e di amicizia. Dopo l’eliminazione, più volte il bel Camillo – apprezzatissimo dalle fans e dal pubblico del programma di Maria De Filippi in quanto ragazzo molto genuino e sincero, apparentemente senza grilli per la testa – ha scritto su Instagram dei messaggi rivolti alla splendida tronista, che tuttavia come prevedibile non hanno ricevuto alcuna risposta. L’ultimo, l’ha scritto qualche ora fa ed è riferito alle lacrime che la Raffaele ha versato per quello che considera un ulteriore fallimento, ovvero l’abbandono di un trono che i telespettatori di Uomini e Donne le avevano letteralmente regalato, richiedendolo a furor di popolo alla redazione di Uomini e Donne. Ecco cosa ha scritto Camillo su Instagram:

“Le lacrime non rendono una persona debole… la rendono vera… Per piangere bisogna avere coraggio”.

Noi siamo certi che Silvia abbia letto il messaggio di Camillo (se anche non segue il suo ex corteggiatore su Instagram, qualcuno le avrà segnalato il post), credete che almeno questa volta risponderà, magari in privato? E Camillo, tiene davvero a Silvia, oppure vuole solo farsi un po’ di pubblicità? Diteci la vostra commentando il gossip Uomini e Donne!