Gossip Uomini e Donne: cosa si nasconde dietro il
L'ex corteggiatrice Alessia Messina

Il gossip Uomini e Donne si è sempre occupato di loro separatamente, ma a quanto pare questi due ex corteggiatori del trono classico Uomini e Donne 2014/2015 hanno sempre più cose in comune… e noi vi spieghiamo quali! Stiamo parlando di Alessia Messina, ovvero l’amatissima ex corteggiatrice ed ex fidanzata del tronista napoletano Amedeo Andreozzi, e di Andrea Melchiorre, ex corteggiatore ed ex fidanzato di Valentina Dallari, la ventunenne tronista bolognese con cui ha avuto una storia durata effettivamente appena un paio di mesi.

Ebbene: monitorando attentamente i social di questi due ex del programma di Maria De Filippi, abbiamo notato una cosa alquanto strana, ovvero che Alessia Messina ha cominciato a seguire Andrea Melchiorre su Instagram. Di per sé non si tratta di un evento clamoroso, se non fosse che i destini di questi due corteggiatori sono sempre più legati. Ma andiamo con ordine. La Messina ormai è definitivamente single: anche i fans più accaniti della coppia Alessia e Amedeo si sono rassegnati al fatto che quel ritorno di fiamma tanto sperato non avverrà probabilmente mai più (e anzi, dopo la smentita della dee-jay con cui si diceva avesse un flirt, Andreozzi ora avrebbe davvero una nuova fiamma). Ma la ragazza non sembra affatto sofferente… anzi!

Più bella e in forma che mai, Alessia vive ancora in Sicilia con la famiglia ed esce spesso con le amiche, facendo qualche puntatina di tanto in tanto nella capitale per motivi di lavoro e sponsor. Non solo: pare che i ben informati non abbiano dubbio sul fatto che la prossima tronista Uomini e Donne… sarà proprio lei! E qui veniamo al primo motivo per cui il suo nome e quello del Melchiorre vengono associati.

Sì, perché Andrea Melchiorre sta diventando per il pubblico un po’ quello che era Silvia Raffaele questa estate: il beniamino, il ragazzo sincero deluso dal tronista (o dalla tronista) di turno, che tutti a gran voce chiedono di vedere presto sul trono… non a caso, l’autrice e redattrice di punta di Uomini e Donne, la bella e simpatica Raffaella Mennoia, proprio ieri ha invitato i fans del bel ragazzo romano a darle tregua, visto che sui social Instagram e Facebook la stanno letteralmente stalkerizzando con continue richieste di vedere Andrea sul trono. La Mennoia ha giustamente ribadito che attualmente non c’è un quarto trono, ma chissà che la redazione Uomini e Donne non abbia già prenotato un posto per l’ex corteggiatore…

Sta di fatto che ormai non è più un mistero per nessuno: Alessia Messina e Andrea Melchiorre tra queste mese potrebbero sedere insieme, uno accanto all’altro, sui nuovi troni Uomini e Donne, e magari ne sono già perfettamente consapevoli… insomma, amici del gossip Uomini e Donne, qualcosa ci dice che nei prossimi mesi ne vedremo delle belle!