Gossip Uomini e Donne: cosa sta succedendo tra Giorgia Lucini e Andrea Damante?
Giorgia Lucini e Andrea Damante

Il gossip Uomini e Donne ormai ha un nuovo argomento di conversazione che riguarda il trono classico 2015-2016 e che – se i sospetti si rivelassero davvero fondati – potrebbe determinare il flop anche di un altro tronista di questa edizione sfortunata, ovvero Andrea Damante, così simpatico e “pulito” che la redazione di Uomini e Donne e Maria De Filippi sembrano aver puntato tutto su di lui per risollevare le sorti di un programma sempre più in crisi. Ma il vero dubbio riguardo al ragazzo è il seguente: davvero tra lui e la ex fidanzata, Giorgia Lucini, è tutto finito?

Uomini e Donne gossip: Giorgia Lucini ancora innamorata di Andrea Damante?

Ce lo chiediamo perché nell’ultimo periodo stanno succedendo cose a dir poco strane. Giorgia Lucini, infatti, l’altro giorno ha lanciato un chiarissimo segnale proprio ad Andrea Damante, pubblicando una foto e degli screenshot che dicono molte cose.

L’ex tronista di Nettuno sembra essere ancora molto presa dall’ex fidanzato, ma non ha ricevuto da lui lacuna risposta o segnale d’incoraggiamento… Almeno non in pubblico o sui social.

Gossip Uomini e Donne: la ragazza manda dei segnali al suo ex sul trono

In quanto tronista in carica, infatti, Andrea Damante non può usare i social, soprattutto Instagram e Facebook, ma potrebbe sempre aver chiarito con Giorgia in privato. E se l’avesse invitata a farsi avanti in trasmissione? La ragazza, qualche ora fa ha messo il suo “like” a questo post emblematico:

“A volte, i vecchi amori ritornano. Succede che uno prova ad andare avanti, ci proverà. Proverà altri amori, altre emozioni, altre esperienze. Proverà a perdersi in altri occhi, in altre braccia. Proverò a viaggiare, scovare altri posti. Magari proverà anche quelle storie del “senza impegno”. E magari, per un pò di tempo, starà anche bene così. Molte volte, chi ha amato forte, ritorna. Magari capiterà di raccontarsi per le strade. Magari nei giorni d’inverno, leggendo un libro, in quelle righe ritroverà voi due. Allora durante la notte ci penserà e il mattino seguente farà qualcosa per venirvi incontro. A volte, i vecchi amori, sconvolgono più della prima volta. Più intensi. Più forti ancora. Si ancorano addosso certi amori, non c’è scampo. E allora a che serve scappare se quello che si vuole è essere presi per un braccio e non lasciarsi più?”.

Uomini e Donne, gossip trono classico: in arrivo potrebbero esserci clamorosi colpi di scena!

Parla forse dell’amore con Andrea Damante? O di quello con Manfredi Ferlicchia? Col secondo ci sembra molto strano, anche perché i due si sono anche visti di recente, ma da amici… E poi, altra stranezza: sempre nella giornata di ieri, la mamma di Andrea Damante ha messo “like” a una foro di Giorgia.

Insomma, troppi indizi danno da pensare e potrebbero, insieme, costituire una prova del fatto che tra Andrea e Giorgia non sarebbe mai finita. E se lei davvero scendesse a corteggiarlo?

Attendiamo con ansia ulteriori risvolti da comunicarvi nei prossimi appuntamenti col gossip Uomini e Donne!