Gossip Uomini e Donne: cosa succede a Tara? L'ex corteggiatrice scheletrica accanto all'amica Teresina

Negli ultimi mesi i gossip riguardanti l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Tara Gabrieletto sono stati tanti e in alcuni casi decisamente clamorosi. Quello che doveva essere il suo primo anno da sposata, il 2016, in realtà è stato l’anno in cui il suo rapporto con l’ex tronista Cristian Galella – che si stava per interrompere – è ripreso a gonfie vele; almeno apparentemente, visto che di matrimonio tra i due ormai non si parla praticamente più. Avranno deciso finalmente di fare le cose mantenendo la privacy, senza tutto quel clamore che ha caratterizzato la loro relazione sul finire del 2015?

Uomini e Donne gossip: la crisi tra Cristian Galella e Tara Gabrieletto è davvero finita?

Non lo sappiamo, ma quel che è certo è che scriviamo questo articolo anche per lanciare un grido di allarme. Sì, perché dopo la crisi con Cristian Galella – che per fortuna si è risolta nel migliore dei modi – a no la bellissima Tara non è più sembrata la stessa. Notevolmente dimagrita, il viso paurosamente scarno e molto grande rispetto al corpo esile, l’ex corteggiatrice non ha recuperato peso nemmeno negli ultimi due mesi, quando la situazione tra lei e il fidanzato è tornata alla normalità.

Gossip Uomini e Donne: l’ex corteggiatrice sempre più magra, quasi scheletrica

Non è che tra i due sta succedendo altro che non vogliono dirci? O non possono, perché magari hanno un contratto con Barbara D’Urso da rispettare? Non lo sappiamo, ma quel che è certo è che nell’ultima uscita pubblica di Tara Gabrieletto, i fans si sono letteralmente spaventati per il grado di magrezza raggiunto dalla ragazza, molto visibile dalle foto della manifestazione e particolarmente evidente anche grazie al confronto con la corporatura sana e florida dell’amica e collega Teresanna Pugliese.

Uomini e Donne gossip: Tara Gabrieletto e Teresanna Pugliese madrine del Wedding Day di Caivano

Assieme all’ex fidanzata di Francesco Monte, infatti, Tara Gabrieletto è stata madrina del Wedding Day di Caivano (provincia di Napoli), evento dedicato alle sfilate di abiti da sposa che le due ex corteggiatrici hanno presentato in maniera ineccepibile. Tuttavia i fans non hanno mancato di notare che la ragazza era davvero, davvero troppo magra. Il suo sorriso era tirato e neanche la vicinanza dell’amica serviva a rasserenarla… che tra lei e Cristian ci sia di nuovo maretta? Se così fosse, lo saprete presto nei prossimi appuntamenti con la rubrica di gossip Uomini e Donne!