Gossip Uomini e Donne: Cristian e Alessia di nuovo insieme, Sophia infuriata, Nicole e Fabio...
Alessia Messina

Passano i mesi, ma lei è sempre una delle grandi protagoniste del gossip Uomini e Donne: stiamo parlando di Alessia Messina, bellissima ex corteggiatrice ed ex fidanzata del tronista Amedeo Andreozzi che un po’ tutti speravano di vedere sul trono rosa di Uomini e Donne dopo l’abbandono da parte dell’amica Silvia Raffaele. Così purtroppo non è stato, ma Alessia non sembra crucciarsene poi troppo. Sempre impegnatissima tra serate ed eventi cui presenzia in qualità di ospite, l’ex corteggiatrice è al centro di un nuovo, scottante gossip…

Sì, perché è tornata prepotentemente alla ribalta la questione del rapporto tra lei e Cristian Galella, ancora in crisi con la fidanzata Tara Gabrieletto, che doveva sposare a novembre. I rumors sostengono che non solo Cristian e Alessia facciano le stesse serate e spesso vadano a cena insieme con amici comuni, ma anche che l’ex tronista – che di recente a Domenica 5 da Barbara D’Urso ha detto di essere ancora innamorato di Tara – si trovi spesso (stranamente) in quel di Roma, dove di recente la Messina è andata a vivere. Semplice casualità? Alessia dal canto suo ha smentito ogni voce e non si è più espressa: coi fans su Facebook parla della sua nuova, piccola casetta e degli impegni di lavoro che procedono a gonfie vele.

E un’altra coppia in odore di trasferimento (anzi, hanno già traslocato) è quella formata dall’ex tronista Fabio Colloricchio e l’ex corteggiatrice Nicole Mazzocato. Bellissimi e innamorati, Fabio e Nicole assieme al cane di lei si sono trasferiti in una casa più grande che in questi giorni stanno addobbando in previsione del Natale. Quello che non sembra però destinato a cambiare è l’amore che provano l’uno per l’altra, ben espresso in questo post pubblicato l’altro giorno da Nicole:

.. l’emozione di ogni bacio è unica e l’importanza del nostro sentimento è superiore ad ogni foto, e ogni cosa.. Grazie Matelica per il calore che ci avete dato.. Siete stati fantastici! …….E di te che dire!? Ti amo sempre più..❤ @fabio_colloricchio

E a quanto pare sarà un Natale d’amore anche per la dolce e amatissima Sophia Galazzo, 19enne corteggiatrice di Gela che quasi certamente, stando alle anticipazioni, sarà la scelta di Amedeo Barbato. Poiché la puntata si registrerà sabato prossimo, 12 dicembre, il trentenne napoletano e la sua nuova fidanzata (ammesso che lei risponda sì) trascorreranno insieme le feste più importanti dell’anno…. E se qualcuno avesse dei dubbi sul “sì” pieno d’amore che Sophia dirà ad Amedeo, può toglierseli notando come la ragazza – solitamente dolce e compassata – diventi una vera e propria furia quando sui social attaccano il suo Amedeo! E se non è amore questo, allora c’è da dire che il gossip Uomini e Donne non ci ha mai capito nulla di questo sentimento!