Gossip Uomini e Donne, Cristian Galella:
Cristian e Tara assieme a Barbara D'Urso

La loro storia ultimamente è stata al centro del gossip Uomini e Donne per via del matrimonio rimandato, della crisi e delle molte vicissitudini comunicate rigorosamente in diretta a Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso, e per tutti questi motivi Cristian Galella e Tara Gabrieletto si sono attirati non poche critiche. La coppia – ex del trono classico Uomini e Donne, ma anche di Temptation Island 2014 – da qualche settimana è tornata insieme, dichiarandosi più innamorata che mai, ma non per questo le polemiche sono cessate; anzi, sono così tante, che ormai tanto l’ex tronista quanto l’ex corteggiatrice sono costretti a difendersi a vicenda. Chi non ha di questi problemi, invece, è Rama Lila Giustini, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Jonas Berami che sta vivendo un periodo davvero magico, professionalmente parlando! Ma vediamo insieme cosa sta succedendo a questi personaggi che sono diventati noti nello studio di Maria De Filippi

Non tutto il male viene per nuocere: proprio a causa della loro crisi “mediatica”, vissuta per la maggior parte in televisione, Cristian Galella e Tara Gabrieletto stanno vivendo un incredibile ritorno di popolarità: per questo motivo, la coppia ha vissuto le festività natalizie sempre con la valigia in mano a causa delle serate fatte un po’ in tutta Italia, in coppia oppure da soli.

Anche la notte di Capodanno, la coppia ex del trono classico aveva due serate in due posti diversi. Così Tara Gabrieletto ha postato la foto di una conversazione tra lei e Cristian Galella (una conversazione in cui entrambi si dichiaravano il reciproco amore) scrivendo:

“Buon anno così! Anche se saremo lontani a mezzanotte fisicamente, aspetterò con ansia un solo bacio.. il tuo!”.

Ovviamente il post è stato subito sommerso di critiche, cui l’ex tronista ha risposto intervenendo in prima persona sul suo Instagram e scrivendo, perentorio: “Non si offende la mia donna!”. Riuscirà a mettere a tacere le voci di quanti continuano a sostenere che la loro sia stata una crisi concordata, una messinscena per ottenere nuova visibilità, e dunque soldi? Chissà… Per adesso non sembra aver funzionato!

Una vita molto diversa è invece quella che conduce Rama Lila Giustini, l’amatissima ex corteggiatrice che ha festeggiato l’arrivo del 2016 a Miami, come una vera e propria star, assieme all’amico cantante Iconize, di cui sta girando il video proprio in Florida. Anche se non ha ancora trovato l’amore vero, Rama Lila si diverte ed è sempre sorridente, e le news Uomini e Donne che la riguardano sprizzano positività! E voi, preferite la vita libera di Rama Lila, o la coppia innamorata Cristian e Tara?