Gossip Uomini e Donne: Cristian Galella richiestissimo per le serate, a chi gli chiede di Tara risponde...
Cristian Galella

Il gossip Uomini e Donne è in fermento: ancora non si conosce la decisione definitiva di Cristian Galella, ma alcuni dettagli non fanno ben sperare i fans della coppia Cristian e Tara, protagonisti di quello che sembrava uno degli amori più solidi mai usciti dal trono classico Uomini e Donne, e che invece si è sgretolato pochi giorni prima del matrimonio civile, che avrebbe dovuto essere celebrato il 3 novembre scorso, giorno del compleanno di Tara Gabrieletto, quando l’ex corteggiatrice del trono blu Uomini e Donne è stata ospite di Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso, la trasmissione cui la coppia aveva venduto l’esclusiva del matrimonio e che ora si ritrova invece a condividere col pubblico l’esclusiva della crisi.

Ebbene, a quanto pare – come tra l’altro testimoniato dalla pagina ufficiale di Tara Gabrieletto, che l’altro giorno si è espressa molto chiaramente in merito alla faccenda – non è vera la notizia che circolava negli ultimi giorni sul web, ovvero che Cristian e Tara fossero tornati insieme e lui avesse ripreso a vivere nella loro casa a Verona. Una cosa, invece, è certa: l’ex corteggiatrice sembra aspettare ancora il tronista con cui è stata fidanzata per quasi quattro anni (li avrebbe festeggiati il prossimo febbraio 2016); non ha infatti messo in pratica la minaccia ventilata nel salotto della D’Urso, quando ha affermato che non ci sarebbe stata in eterno, ma prima o poi si sarebbe stufata di aspettare.

O almeno questo appare dalle strofe dell’ultima canzone di Alessandra Amoruso che Tara ha postato sul suo profilo ufficiale Instagram. Ci sono poche possibilità, infatti, che la canzone – queste strofe in particolare – non sia dedicata proprio a tutti gli effetti a quello che è il suo fidanzato:

“Vivo ogni secondo come l’ultimo secondo, Credo in poche cose ma ci credo fino in fondo, Amo irresponsabilmente tanto Che non riesco a smettere, sinceramente. I passi falsi e litigare, I fari di una macchina, La casa in cui abitare, Stringerti ed avere la certezza che ti sto per perdere un’altra volta, Stupendo fino a qui Stupendo fino a qui, Probabilmente non c’è più confine, Ogni bugia diventa verità, Una compleanno senza candeline. Io resto qua, Lo so sono sbagliata, Ma resto qua”.

E Cristian, nel frattempo? Ebbene, dopo la lettera inviata alla D’Urso per Tara, l’ex tronista non ci sembra esattamente infelice come la sua dolce metà… Galella, infatti, in questo periodo è molto preso dalle serate nelle discoteche: forse questo ritorno di pubblicità (anche se negativa) è troppo chiotto per non approfittarne? E di recente, quando un dee-jay gli ha chiesto più volte di Tara, se tornerà con lei e se la sposerà, lui ha risposto che… ha dimenticato il suo numero! Di certo scherzava, ma in ogni scherzo, si sa, c’è un fondo di verità. Che ne pensate dunque di questa risposta, amici che seguite sempre il gossip Uomini e Donne?