Gossip Uomini e Donne: dopo essersi quasi lasciati, festeggiano venti mesi insieme!
I fiori che Marco ha regalato a Beatrice

Il gossip Uomini e Donne li aveva dati più volte per spacciati, e del resto che la crisi fosse profonda era evidente da moltissimi indizi, comprese le cose che entrambi scrivevano sui rispettivi profili Instagram. E invece l’ex tronista Marco Fantini e la sua Beatrice Valli, corteggiatrice scelta e sorella dell’attuale tronista Beatrice Valli, non sono stanno ancora insieme, ma hanno superato la crisi così brillantemente da essere se possibile ancora più innamorati non prima!

Uomini e Donne gossip: la crisi pre-natalizia tra Marco Fantini e Beatrice Valli

Non abbiamo mai saputo quali fossero i motivi che li hanno portati a litigare proprio nelle settimane prima di Natale, dando il via a una crisi profonda ammessa pubblicamente dalla stessa Beatrice (che però nella stessa occasione aveva dichiarato di non volerne parlare, visto che restavano pur sempre fatti suoi e di Marco); quel che appare certo, però, è che oggi Marco Fantini e Beatrice Valli sono tornati a essere più uniti che mai, e quasi ogni loro status sui social è una dichiarazione d’amore per l’altro.

Gossip Uomini e Donne, ex tronisti: Marco Fantini modello di successo sulle passerelle milanesi

La lontananza (l’ex tronista ormai sta quasi sempre a Milano per lavoro, visto che fa il modello professionista e, dopo essere diventato il testimonial maschile di Liu Jo Uomo, ha calcato passerelle importanti come quella di Dolce & Gabbana) non ha scalfito un amore ormai inossidabile, anzi l’ha reso più forte. Col pensiero Marco è sempre vicino a Beatrice, i “ti amo” e i tag “love” o “amore mio” sono tornati protagonisti dei social della coppia uscita dal trono classico 2013/2014, ed è arrivato anche un importante traguardo.

Uomini e Donne gossip, coppie: Marco e Beatrice festeggiano venti mesi insieme

Marco e Beatrice hanno infatti festeggiato venti mesi assieme, e per l’occasione l’ex tronista – tra i più amati della trasmissione di Maria De Filippi – ha regalato alla sua dolce metà uno splendido bouquet che lei ha subito mostrato su Instagram e Facebook nella foto che alleghiamo all’articolo, accompagnandolo con queste parole:

“#‎damilanoarrivanoqueste‬ ‪#‎lamore‬ @marcofantini_mf”.

Insomma, Marco e Beatrice si amano ancora e più di prima, e chi come noi è appassionato di gossip Uomini e Donne non può che esserne contento!