Gossip Uomini e Donne: ecco le 3 coppie dell'ultima edizione che...
Gli ex tronisti Andrea Cerioli, Teresa Cilia e Jonas Berami

Il gossip Uomini e Donne ogni giorno parla delle coppie uscite dalla trasmissione, e le sorprese sono frequenti: ci sono coppie che scoppiano e poi se ne dicono di tutti i colori, coppie che si lasciano e poi tornano insieme, coppie che si amano e coppie che sorprendono tutti i fans decidendo all’improvviso di sposarsi o di fare un figlio. Ma che fine hanno fatto le coppie dell’ultima edizione Uomini e Donne 2014/2016? Quante stanno ancora insieme, e soprattutto, il gossip l’aveva predetto, oppure paradossalmente a essere ancora unite e innamorate sono proprio le coppie insospettabili, quelle su cui in pochi avrebbero puntato qualcosa?! Vediamolo insieme…

A sorpresa, ben due coppie dei primi troni dello scorso anno – quelli di Teresa Cilia, Jonas Berami e Andrea Ceroli, per intenderci – stanno ancora insieme. Una sola, infatti, è quella che è scoppiata, e paradossalmente era anche quella più amata; stiamo parlando ovviamente dell’attore ispanico Jonas Beami e di Rama Lila Giustini. Sono ancora insieme invece Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, siciliani veraci  e sinceri che di recente hanno preso casa insieme a Roma (dove l’ex tronista ha un nuovo lavoro in televisione), e per qualcuno si tratta di un vero e proprio miracolo. Che i due fossero sinceramente innamorati l’uno dell’altra, infatti, era più che evidente, tuttavia dopo il viaggio insieme era evidente anche che litigavano ogni cinque minuti e che difficilmente, le cose fossero continuate ad andare così, avrebbero retto a lungo…

A sorpresa, però, la coppia è riuscita a trovare un equilibrio, e oggi è davvero una delle più solide mai uscite dal programma di Maria De Filippi. Ma l’altra coppia che sta ancora insieme era quella in cui nessuno avrebbe puntato nulla, soprattutto dato il carattere lunatico di lui, la confusione e la propensione a cambiare idea dalla sera alla mattina, nonché la volontà di abbandonare il trono senza scegliere perché a suo dire non era preso sufficientemente da nessuna delle sue sue due corteggiatrici, Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda… Ovviamente stiamo parlando di Andrea Cerioli, che qualche giorno dopo questa dichiarazione praticamente già conviveva con la Rapisarda. Ovviamente, visti i presupposti (e vista anche l’antipatia del pubblico nei confronti della corteggiatrice siciliana) nessuno credeva in questa storia.

E invece Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda hanno costituito la vera rivelazione di Uomini e Donne 2014/2015, visto che non solo stanno ancora insieme e convivono, ma sono davvero sempre più innamorati, e non esitano a dimostrarselo – e a dimostrarlo agli altri via social! – in maniera sempre diversa.

Destino analogo per Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato: in pochi credevano in loro, e non tanto perché non li vedevano affini, quanto perché avrebbero voluto che al posto di Nicole ci fosse Silvia Raffaele… Eppure, zitti zitti, questi due bellissimi ragazzi sono insieme da quattro mesi, convivono dal primo giorno e hanno pubblicamente dichiarato di non poter vivere l’uno senza l’altra, con buona pace dei fan delle coppie Amedeo Andreozzi e Alessia Messina e Valentina Dallari e Andrea Melchiorre. E a voi, amici che seguite il gossip Uomini e Donne, quale tra queste tre coppie che sono ancora insieme piace di più?!