Povera Ambra... E voi, perdonereste un tradimento così plateale? http://www.blogitaliano.net/gossip-e-tv/gossip/francesco-renga-e-ambra-angiolini-e-finita-lei-non-trattiene-le-lacrime/
Il comico Enrico Brignano e l'ex tronista Flora Canto

Il gossip Uomini e Donne non parla spesso di loro poiché sono una coppia che ci tiene davvero moltissimo alla privacy, tuttavia negli ambienti dello spettacolo un po’ tutti sanno che il famoso comico romano Enrico Brignano è fidanzato dal 2013 con una bellissima ex tronista, Flora Canto. Come forse qualcuno ricorderà, la Canto arrivò a Uomini e Donne dopo la delusione ricevuta da Filippo Bisciglia, ex gieffino e attuale conduttore di Temptation Island che l’anno prima, proprio durante il Grande Fratello, l’aveva tradita in diretta con Simona Salvemini (che poi sempre lui ha tradito per mettersi con l’attuale fidanzata, Pamela Camassa).

Flora Canto scelse il corteggiatore Francesco Pozzessere e con lui visse una storia che durò a lungo, finché non si lasciarono a pochi mesi dalle nozze. Ora Pozzessere ha una sua famiglia ed è papà, mentre la bellissima Flora sta facendo gavetta nel mondo dello spettacolo, per la precisione nel teatro, sua grande passione da sempre, come presentatrice e attrice. Dal 2013 vive una storia con Enrico Brignano, amatissimo comico che ha fatto della romanità più schietta e verace il suo cavallo di battaglia: nonostante i due non abbiano mai ufficializzato la relazione, ci sono moltissime foto che li vedono insieme in atteggiamenti molto intimi; da fidanzati, appunto. Come questa estate al Circeo, quando sono apparsi rilassati e felici. Flora in formissima, mentre Enrico… un po’ meno!

A ufficializzare la loro storia d’amore, lo scorso Natale, è stato il settimanale “Diva e Donna”, che ha sorpreso i due intenti a coccolarsi in una lussuosa Spa della toscana: fra saune, piscine e bagni in acque termali riscaldate, i due si sono baciati sulle labbra, sancendo definitivamente la differenza tra una tenera amicizia (quello che forse era inizialmente il loro rapporto) e una vera e propria relazione. Ai tempi, Flora dichiarò:

“Nella mia vita privata sto passando un momento molto felice. Sono serena. La vita privata di una persona dovrebbe restare tale. Detto questo, ci convivo serenamente, ma non sarò mai quella che nelle interviste metterà davanti al nome del fidanzato per avere visibilità”.

E oggi questa storia d’amore così preziosa e difesa strenuamente dal gossip procede spedita, verso traguardi più importanti come il matrimonio e, perché no, dei figli. Ecco infatti cos’ha dichiarato l’ex compagna di Filippo Bisciglia in un’altra intervista:

“Fosse per me li farei subito (i figli, ndr.). Ma negli ultimi nove anni della mia vita li ho passati a studiare e a lavorare con grandi artisti. Ho seminato tanto e adesso vorrei raccogliere i frutti. Mi prendo ancora un po’ di tempo per il lavoro, poi mi piacerebbe avere un maschietto e una femminuccia”.

Per quanto riguarda invece la sua esperienza a Uomini e Donne, pur non rinnegando assolutamente nulla, Flora dichiara che comunque non le è stata utile per il lavoro che fa adesso. Certo, ammette, è una vetrina non da poco, ma passata la popolarità del momento ci si ritrova al punto di prima: senza un qualche talento e la voglia di studiare, di lavorare e farsi strada, non si arriva nessuna parte. E voi, amici del gossip Uomini e Donne, siete d’accordo, o invece pensate che il programma di Maria De Filippi sia in grado di aprire molte porte che altrimenti rimarrebbero chiuse?