Gossip Uomini e Donne, ex corteggiatore scrive a Silvia:
Fabio Ferrara in esterna con Silvia Raffaele

Nel sentire nominare Fabio, un po’ tutti quelli che seguito con costanza da almeno un anno il gossip Uomini e Donne pensano subito al bellissimo Fabio Colloricchio, ex corteggiatore di Teresa Cilia ed ex tronista per il quale Silvia Raffaele, allora corteggiatrice, si era presa una bella cotta. La storia finì male perché lui le preferì Nicole Mazzocato, ma quando Silvia è salita sul trono rosa Uomini e Donne 2015/2016, per lei è arrivato un altro Fabio. Stiamo parlando di Fabio Ferrero, bellissimo ragazzone romano che alla tronista sembrava piacere davvero molto, al punto da baciarlo appassionatamente non una ma ben due volte.

Eppure, visto come Silvia piangeva e si disperava per Rafael Valle, corteggiatore italo-brasiliano che ha portato in esterna sin dalla prima puntata e che è sempre stato il suo preferito, Fabio ha giustamente dedotto di essere stato utilizzato in un certo senso per far ingelosire il rivale: nonostante le proteste della Raffaele, che fino alla fine ha insistito sul fatto di essere stata sempre sincera e di non averlo mai preso in giro, Fabio non le ha creduto, e anzi si è molto arrabbiato con la tronista, almeno finché questa non è scoppiata a piangere, sopraffatta dagli eventi, e non ha deciso di mollare tutto perché evidentemente non era nello stato d’animo adatto per trovare una persona per la vita e viversi il trono in maniera serena.

Nel frattempo – come successo anche a Rafael Valle, che infine si è calmato e ha deciso di dire tranquillamente la sua in un post pacato e rispettosoFabio Ferrara evidentemente ha riflettuto sulla sua esperienza e sugli eventi della puntata, e ha spiegato il suo punto di vista in un lungo post pubblicato sulla sua pagina ufficiale Facebook:

“Non rinnego nulla di quello che ho fatto, nessun rimorso, nessun rimpianto. In poco tempo ho costruito qualcosa che valeva la pena vivere e non mi va di mettere in discussione il contenuto di quelle cose vissute. Mi sono dato una grande possibilità ma un UOMO VERO, quando si rende conto di non avere più l’opportunità di potersi prendere una persona, deve farsi da parte. Nonostante tutto oggi mi sento comunque di dire GRAZIE. Grazie per le emozioni, grazie per le sensazioni in qualsiasi modo esse siano partite. Spero di aver trasmesso qualcosa e un forte ringraziamento va a tutti voi che mi siete stati vicini. Infine ringrazio e auguro buona fortuna a te che nel bene o nel male hai saputo tirar fuori qualcosa che era rinchiuso dentro me da tempo. Fabio”. 

Come avete potuto notare, l’ex corteggiatore ha augurato buona fortuna a Silvia Raffaele, sottolineando come da tempo non provava qualcosa del genere per una donna. Forse si tratta di un minuscolo segnale per l’ex tronista, affinché, se ha provato qualcosa per lui, magari lo cerchi fuori? Chissà… noi intanto vi diamo appuntamento prestissimo con nuovi gossip Uomini e Donne sui vostri personaggi preferiti!