Gossip Uomini e Donne: ex corteggiatrice prova a sedurre Stefano De Martino, Amedeo tappezza la Campania di manifesti!

Stefano De Martino è single, e a corteggiarlo c’è anche un volto noto del gossip Uomini e Donne! Amedeo Barbato, invece, si butta sul lavoro

Chi l’avrebbe mai detto che il gossip Uomini e Donne si sarebbe occupato anche di Stefano De Martino? Ebbene sì, questa volta parleremo proprio dell’ormai ex marito della show girl argentina Belen Rodriguez, che in questi giorni è nell’occhio del ciclone del gossip proprio per via della fine del suo matrimonio e della “caccia” alla nuova fiamma (anche se probabilmente non c’è ancora nessuna fiamma). E ne parleremo perché, tra le numerose pretendenti di Stefano c’è anche… un’ex corteggiatrice del trono classico Uomini e Donne! In questo articolo parleremo anche dell’immancabile Amedeo Barbato, che una ne pensa e cento ne fa: anche questa volta, infatti, una sua iniziativa ha suscitato un vespaio di polemiche! Ma andiamo con ordine…

Da quando è single, Stefano De Martino fa una vita piuttosto riturata e completamente dedita alla sua passione di una vita, il ballo. Il ballerino di Amici, che presto vedremo all’opera anche nel nuove talent di Canale 5, Piccoli Giganti (presentato proprio dalla ex Belen Rodriguez), ha trascorso le feste con la famiglia e pochi fidati amici, e l’unico posto dove si “sfoga” un po’ è il suo profilo Instagram ufficiale.

Qui Stefano non scrive molto, ma lascia che a parlare siano le immagini. Di foto, infatti, ne posta moltissime, soprattutto poco vestito, con il corpo scolpito e i muscoli in bella vista… E proprio una di queste foto ha attirato l’attenzione di una ex corteggiatrice molto bella, Irene Casartelli, nota per essere stata l’antagonista principale di Alessia Cammarota nel trono blu di Aldo Palmeri. L’affascinante Irene – che dopo la fine del fidanzato con Gennaro Farella è ancora single – ha infatti commentato la foto, esprimendo tutto il suo apprezzamento con alcune faccine ammiccanti… Forse Stefano e Irene già si conoscono? Oppure quello dell’ex miss Toscana è solo un modo per farsi notare da lui?

Cambiamo argomento e passiamo invece ad Amedeo Barbato, che ancora una volta ha scatenato un putiferio di polemiche. Questa volta, però, la cosa non riguarda Sophia Galazzo, bensì il campo professionale; Amedeo e suo padre hanno infatti tappezzato la Campania di manifesti pubblicitari in cui posano insieme per pubblicizzare la loro agenzia di assicurazioni. Niente di male, dunque, ma non per i fans, che l’hanno accusato di fare pubblicità al business del padre sfruttando la fama acquisita nel programma di Maria De Filippi… Ma anche se fosse, sarebbe sbagliato? Voi cosa ne pensate? L’ex tronista ha risposto a muso duro a chiunque lo contestasse, e la vicenda è subito balzata al centro del gossip Uomini e Donne, facendo passare in secondo piano la storia con Sophia.

Lascia un commento