Uomini e Donne gossip: Fabio Colloricchio a cena con una donna

Ormai sono quasi sette mesi che il gossip su Uomini e Donne si occupa di lui, e dopo questo tempo è quasi impossibile per noi non essere affezionati a lui: stiamo parlando ovviamente dell’affascinante Fabio Colloricchio, tronista in carica ed ex corteggiatore di Teresa Cilia. Vista la sua educazione e la sua buona fede, nonché l’enorme successo riscosso presso il pubblico femminile, quando il ragazzo è stato “rifiutato” dalla ragazza siciliana, che ha scelto il rivale Salvatore Di Carlo, Maria De Filippi ha deciso di dargli un’altra possibilità di trovare l’anima gemella e l’ha messo sul trono.

Uomini e Donne gossip: l’unica donna della vita di Fabio è la sua amatissima mamma

A dispetto delle previsioni, il percorso da tronista di Fabio non è stato affatto facile. Reduce da una scottante delusione, il ragazzo di certo non è riuscito a mettersi in gioco fin da subito, e paradossalmente le quasi trecento ragazze scese per lui non sono state un bene: più di una volta, all’inizio, ha rischiato di andare in confusione, e c’era il pericolo che, con tutte le corteggiatrici pronte a fare qualsiasi cosa per conquistarlo, lui non riuscisse a concentrarsi su quelle che davvero gli interessavano. Alla fine, però, l’affascinante argentino è riuscito a trovare il bandolo della matassa, e oggi la situazione è decisamente più chiara.

Gossip Uomini e Donne: come un ragazzo d’altri tempi, il bel tronista trascorre il sabato sera a casa assieme alla famiglia

Senza dimenticare Martina, che però non sembra smuovergli un interesse tale da spingerlo a sceglierla, le corteggiatrici preferite di Fabio sono Nicole Mazzocato, ventiseienne bellunese caparbia e a tratti scostante, e Silvia Raffaele, che finora sembra azzeccare tutte le mosse giuste per far capitolare il tronista. Tuttavia per ora la donna della vita di Fabio è una sola: sua mamma! E sì, perché il ragazzo non ha mai fatto mistero del fortissimo legame che lo lega alla donna, che l’ha tirato su quasi da sola senza fargli mancare mai nulla. Fabio la adora così tanto che più di una volta, parlando di lei, è scoppiato in lacrime, e in questo periodo particolarmente importante per lui, perché potrebbe davvero trovare la donna della sua vita, sua madre è anche il suo punto di riferimento principale, nonché, sospettiamo, sua consigliera.

Uomini e Donne gossip trono classico: la scelta si avvicina e i due principali fans club, quello di Silvia e quello di Nicole, si lanciano in pronostici di ogni genere!

E sabato sera, come testimonia una foto postata sul suo profilo Facebook, Fabio Colloricchio era a cena proprio dalla sua amatissima mamma! Stavano forse parlando delle corteggiatrici? E, se sì, qual è quella preferita dalla signora Colloricchio? Per chi non lo ricordasse, la donna ha già conosciuto Silvia, che qualche tempo fa ha fatto una sorpresa a Fabio andando a trovarlo a casa; lui gliel’ha presentata e ha portato la ragazza in casa a prendere un caffè. Questo ha scatenato le ire di Nicole, ovviamente gelosa… ma è davvero così scontato che la mamma di Fabio preferisca Silvia? Oppure, al contrario, ritiene che il carattere battagliero di Nicole faccia più per suo figlio? Fateci sapere cosa ne pensate commentando i nostri Uomini e Donne gossip!