Gossip Uomini e Donne: Fabio e Nicole fanno le prove di matrimonio!
Fabio e Nicole al matrimonio di amici

Era da un po’ di tempo che il gossip Uomini e Donne non si occupava di loro, ma questo non certo perché fossero in crisi… anzi: Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si amano ancora come il primo giorno, anzi, molto di più, perché giorno dopo giorno questa coppia sembra rafforzare il proprio rapporto e accrescere il proprio reciproco sentimento, costantemente testimoniato da foto e da dichiarazioni forti, cui tuttavia seguono i fatti. Dopo le grandi dichiarazioni d’amore di coppia come Amedeo Andreozzi e Alessia Mazzocato, che parlavano molto di grande amore e poi non sono durate nemmeno due mesi insieme lontano dalle telecamere, il pubblico vuole i fatti: e proprio i fatti giorno dopo giorno stanno dando la misura di questo che davvero è un sentimento forte che durerà a lungo… noi speriamo duri per sempre!

Ma c’è una novità. A quanto pare, infatti, i due piccioncini ex del trono classico, zitti zitti, probabilmente già pensano… al matrimonio! Ovviamente non hanno una data precisa né la cerimonia fa parte dei loro piani imminenti, tuttavia è nei loro progetti e ci stanno pensando sempre più di frequente per via delle cose successe nella loro vita negli ultimi tempi. Dopo la convivenza immediata e l’anello di fidanzamento che l’ex tronista argentino ha regalato alla modella bellunese, Fabio e Nicole ammettono sempre più di frequente di non riuscire a staccarsi per più di qualche giorno.

La distanza (che deriva sempre da spostamenti lavorativi dell’uno o dell’altro, avendo la coppia scelto Roma come loro quartiere generale) li fa stare molto male, e anche di recente l’hanno sottolineato con un post piuttosto triste, che dà l’esatta misura di quanto questi due giovani siano legati. Stare lontani, anche per brevi periodi, ha fatto tuttavia capire alla coppia che il loro è amore vero, un sentimento duraturo e profondo destinato ad arrivare lontano… e allora, si saranno detti, perché aspettare troppo per sposarsi? Perché non pensarci subito?

Del resto, non sarebbero la prima coppia a bruciare le tappe, né è detto che ciò sia un male, considerato come vanno le cose tra Aldo e Alessia, innamorati pazzi e felici assieme al loro piccolo Niccolò, coronamento della loro famigliola perfetta. E questa idea progressivamente sta prendendo sempre più spazio nei desideri e progetti di Fabio e Nicole, che di recente sono stati ospiti al matrimonio di amici comuni, in quel di Milano. Ecco cos’ha scritto l’ex tronista Uomini e Donne 2014/2015 commentando la foto che trovate in allegato all’articolo, scattata proprio durante il momento che ha seguito la cerimonia:

“Aspettando il nostro momento ❤ …..‪#‎festa‬”.

Ed ecco cos’ha scritto qualche ora dopo, commentando una foto in cui lui e Nicole sono abbracciati stretti e stanno ballando ai bordi della pista, persi l’uno negli occhi dell’altro:

“Non era la nostra giornata.. Ma abbiamo trovato un momento tutto nostro @fabio_colloricchio ‪#‎milano‬”.

Al bel ballerino argentino ha fatto eco la sua Nicole, anche lei super romantica in ogni suo dedica… insomma, il gossip Uomini e Donne è pronto a scommettere che non dovremo aspettare anni per vedere Fabio e Nicole sposi! E voi?!