Gossip Uomini e Donne: Fabiola risponde ad Amedeo, ma quel video a seno (quasi) nudo non piace ai fan!
Fabiola Cimminella

Il gossip Uomini e Donne si è soffermato a lungo sulla bella Fabiola Cimminella, ex tentatrice ed ex corteggiatrice di Amedeo Barbato che qualche giorno fa è stata profondamente offesa da quest’ultimo, che le ha praticamente dato – senza mezzi termini, e con parole molto più volgari di quelle usate da noi per riportare la cosa – della “poco di buono”. E tutto perché Fabiola si era “permessa” di commentare la brutta storia della rottura tra Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, con conseguente intervento nella vicenda della ex di lui, la bella Serena Panella.

Uomini e Donne gossip: Fabiola Cimminella contro Amedeo Barbato

Oltre che molto soft, l’intervento di Fabiola Cimminella era semplicemente una sorta di rivincita per non essere stata scelta: la ballerina di Made in Sud si complimentava per “aver scansato un fosso”, e nulla, nelle sue parole, poteva essere così grave da giustificare anche solo in parte un insulto come quello dell’ex tronista Amedeo Barbato, che tra l’altro sarebbe stato anche passibile di denuncia.

Gossip Uomini e Donne: Fabiola risponde e ostenta indifferenza

In molti, infatti, hanno scritto a Fabiola di denunciare Amedeo – che più e più volte anche indirettamente ha dato della poco di buono alla Cimminella (salvo poi corteggiarla e cercare in tutti i modi di ottenere un suo bacio!) – e il fatto che la ragazza non rispondesse immediatamente sui social ha fatto dedurre che forse ci stava pensando. In realtà non era così, visto che l’ex corteggiatrice si è limitata a liquidare le parole dell’ex tronista con questo commenti:

“Guarda Sempre OLTRE .. A Quello Che i Tuoi Occhi Vedono ‪#‎goodmorning‬ ‪#‎Roma‬ ‪#‎grazieatutti‬ ‪#‎viadoro‬ ‪#‎semprevicini‬ ‪#‎sticazzi‬”.

Gossip Uomini e Donne, ex corteggiatrici: il video di Fabiola diventa virale e scandalizza il web

Subito dopo, però, Fabiola – che è una donna libera e anticonformista, che se ne frega del parere altrui, come ha ampiamente dimostrato in questi mesi di apparizioni televisive – ha fatto qualcosa che ai fans non è piaciuto. Ha pubblicato infatti su Instagram un video nel quale balla assieme a un’amica lasciando intravedere i seni che sporgono dalla generosa scollatura.

Immediatamente, chi la segue sul social IG (magari gli stessi che l’avevano difesa dai commenti di Amedeo) le ha dato della poco di buono e della “volgarità” (termine usato sempre dal Barbato) consigliandole di coprirsi… Ma non è che stiamo diventando davvero un po’ troppo bigotti?! Perché insultare qualcuno per così poco? Rivolgiamo a voi la domanda, amici che seguite il gossip Uomini e Donne!