Gossip Uomini e Donne: famoso ex corteggiatore di Valentina Dallari pazzo di Silvia Raffaele!
L'ex tronista Silvia Raffaele

I gossip Uomini e Donne sulla bella Silvia Raffaele, ormai ex tronista del trono classico 2015/2016, sono veramente moltissimi da quando la bella venticinquenne calabrese ha abbandonato il trono rosa senza scegliere nessuno, tuttavia ce n’è uno che ha catturato particolarmente la nostra attenzione. Un ex corteggiatore di Valentina Dallari, infatti, che ha conosciuto dal vivo Silvia Raffaele quando questa era un delle corteggiatrici di Fabio Colloricchio, si è appena dichiarato alla ragazza sui social Instagram e Facebook! Ebbene sì: stiamo parlando del bolognese Agostino Pagnotta, che ha scritto pubblicamente una frase forte, ossia “Silvia ti vengo a prendere io!”.

E la cosa bella è che non è l’unico. Anche un altro ex corteggiatore – che però questa volta ha eliminato lei dopo esserci uscita qualche volta – Camillo Agnello, ha sentito l’esigenza di far capire all’ex tronista (che aveva letteralmente tempestato di messaggi dopo aver visto che Fabio Colloricchio non l’aveva scelta, ben prima dunque che la Raffaele si sedesse sul trono classico Uomini e Donne 2015/2016) che lui, per lei, c’è ancora, e che non ha mai perso le speranze.

E che dire di Andrea Melchiorre? In pochi lo sanno o se ne ricordano, ma l’ex corteggiatore e fidanzato di Valentina Dallari ha sempre provato un’ammirazione segreta per Silvia Raffaele, ammirazione dichiarata nel corso di un’intervista in cui gli si chiedeva appunto chi tra le corteggiatrici di Fabio Colloricchio e Amedeo Andreozzi gli piaceva di più.

Noi ancora non sappiamo se Silvia ha sentito Rafael Valle o Fabio Ferrero una volta usciti dalla trasmissione, ma quel che appare certo è che la ragazza non sembra avere in mente l’amore per adesso! è infatti tornata alla sua vita di sempre, alle sue amicizie di sempre; si è fatta un nuovo tatuaggio e oggi ha scritto sulla sua pagina ufficiale Facebook pubblicando una foto e ringraziando così i fans che le stanno sempre accanto:

“!BuonGiorno! ‪#‎iVostriCommentisonoStupendi‬ ‪#‎voispeciali‬ ‪#‎grazie‬ ‪#‎UnBacioPerOgnunoDiVoi‬ ‪#‎buonaGiornata‬”.

In primis tra i pensieri di Silvia ci saranno le sue splendide admin, che le hanno fatto trovare questo splendido messaggio di incoraggiamento in bacheca:

“Ci ritroviamo qua a scrivere questo post per dirti quanto siamo orgogliose e fiere di te, per la donna che hai dimostrato di essere in tutti questi mesi di trasmissione. (…) Abbiamo gioito con te vedendoti sorridere e abbiamo pianto con te quando eri triste, quando non ti sentivi corteggiata quando avevi paura di prendere un’altra fregatura. Oggi hai preso una decisione difficile che tutti noi speravamo di non vedere mai, perchè volevamo che tu fossi felice che uscissi da li con l’amore che tanto cercavi, purtroppo però nella vita non tutto quello che desideriamo accade, ed oggi hai avuto il coraggio di prendere una decisione che forse nessuno avrebbe mai fatto al posto tuo. Te ne sei andata a testa alta sappiamo che sei triste ma siamo certe e sicure che un giorno l’amore vero busserà alla porta del tuo cuore. Grazie per averci permesso di condividere tutto questo insieme a te, grazie per tutta la fiducia che ci hai dato in questi mesi noi siamo FIERE ED ORGOGLIOSE DI TE! Anche se tu non hai scelto nessuno sappi CHE NOI ABBIAMO SCELTO TE, SIAMO E SAREMO SEMPRE CON TE”.

Anche noi, come le ragazze che amano e seguono l’ex tronista le auguriamo di trovare presto l’amore, quello vero, e se dovesse essere qualche ex corteggiatore, di certo il gossip Uomini e Donne non mancherà di farvelo sapere in anteprima!