Gossip Uomini e Donne: Gemma furiosa, la dama rivelerà scottanti verità su Giorgio?
Gemma Galgani in puntata

Il gossip Uomini e Donne ha sempre trovato in lei, Gemma Galgani, una delle grandi protagoniste del trono over, soprattutto dopo che ha intrapreso la storia con Giorgio Manetti, il fascinoso latin-lover fiorentino che ha lasciato agli inizi di settembre. Si è infatti resa conto del fatto che lui non avremmo mai “messo la testa a posto”, chiedendole di convivere e soprattutto innamorandosi di lei, cosa che dopo mesi non era ancora successa. E così la dama torinese a malincuore a messo da parte il sentimento per il “gabbiano”, come l’uomo ama definirsi, ma non il rancore, che spesso esce fuori sia in puntata che sui social…

E proprio in un recente post, la bionda Gemma ha lanciato una delle sue frecciatine a Giorgio Manetti, di recente finito nell’occhio del ciclone per via delle serate come ospite dei locali, che continua a fare nonostante siano vietate. Ecco cosa scrive la dama di Uomini e Donne trono over a proposito di serate:

“Richard Bach non parlava solo di gabbiani ma diceva che ” ogni regalo è un augurio di felicità ” ma spesso, nella corsa al regalo , non si pensa più a questo augurio e a quello che l’altro desidera veramente… viviamo in un epoca in cui sono mal tollerate tristezza e malinconia… bisogna quasi essere felici per forza! Anch’io faccio le “serate” a casa con il Gatto Piripicchio ! Non abbiamo pubblico. ma abbiamo un concerto , il cui biglietto non ha prezzo il suo ronf ronf ! Buonanotte a tutti!”.

Ma non finisce qui, perché Gemma – stando ai rumors che circolano in rete e soprattutto tra chi la conosce abbastanza bene – sarebbe davvero infuriata con Giorgio Manetti, al punto da decidere di “vuotare il sacco”, ovvero raccontare retroscena della loro relazione che nessuno conosce… che si riferisca a quanto insinuato da molte persone circa il loro strano rapporto?! Non lo sappiamo, ma quel che è certo è che, se un giorno la donna dovesse andar via dalla trasmissione, secondo noi si scoperchierebbe un vero e proprio vaso di Pandora di retroscena che il gossip Uomini e Donne oggi può solo immaginare!