Gossip Uomini e Donne: Gennaro Farella ancora preso da Silvia, le sta lanciando dei segnali?
Silvia Raffaele e Gennaro Farella in esterna

Il gossip Uomini e Donne ha sempre visto nel corteggiatore Gennaro Farella un potenziale protagonista del trono classico Uomini e Donne 2015/2016, e così effettivamente è stato. Peccato però che il corteggiatore sia stato eliminato quasi subito da una tronistaSilvia Raffaele – che probabilmente non aveva le idee molto chiare, visto che in un’esterna gli ha organizzato una sorpresa con la quale gli diceva chiaramente che lui a lei piaceva davvero (Gennaro aveva qualche dubbio, che poi si è rivelato fondato), mentre l’esterna dopo l’ha eliminato, perché in fondo a lei interessava solo Rafael Valle.

Una volta uscito dalla trasmissione, di Gennaro Farella per un po’ si sono perse le tracce, al punto che qualcuno tra i suoi fans cominciava a chiedersi seriamente che fine avesse fatto. Poi, però, è emersa la verità, ovvero che Silvia lo aveva eliminato.

Il bel napoletano giustamente c’era rimasto male, come testimoniavano alcuni post su Instagram molto tristi e demoralizzati, ma non ha mai fatto come altri corteggiatori i quali, subito dopo l’eliminazione dal programma da parte della tronista, hanno sparato a zero su quest’ultima, dicendone di tutti i colori; al contrario, come anche in puntata, Gennaro ha sempre rispettato Silvia Raffaele, e l’ha fatto fino alla fine, pronunciandosi sui social solo dopo che il triste epilogo del trono rosa – ovvero la sofferta decisione dell’ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio di mollare tutto e abbandonare Uomini e Donne senza scegliere – è stato reso noto a tutti dalle anticipazioni Uomini e Donne (la puntata in questione la vedremo in monda alle 14.45 su Canale 5 in questi giorni).

Anche in questo caso si è mantenuto rispettoso, e anzi ha postato degli status che lasciano intendere chiaramente come la bella Silvia Raffaele non gli sia affatto indifferenze, anzi. Ecco cos’ha scritto l’ex corteggiatore:

“Hai sbagliato tutto… #buongiorno#buona#domenica#mi#dispiace#che#il@#tuo #percorso#sia#finito#cosi’#emozioni#uominiedonne #love”.

“Rimangono pur sempre forti emozioni. Buongiorno ragaaaa #uominiedonne #emozioni #forti #like4like #yesring9 #likesforlikes #repost #fashion #mo#paulmiranda”.

L’ultimo messaggio era accompagnato da una foto tratta da un’esterna tra lui e Silvia. A molti, questi post sono sembrati dei chiari segnali alla ex tronista… forse, ora che non sono più in televisione, Gennaro Farella vorrebbe tentare un riavvicinamento con la bella venticinquenne calabrese? E a giudicare da quanto scritto da altri ex corteggiatori in questi giorni, non sarebbe certo l’unico… ai posteri – e al gossip Uomini e Donne, che continuerà a osservare attentamente il simpatico Gennaro – l’ardua sentenza!