Gossip Uomini e Donne: Gennaro Farella, scoppia l'amore con una ex corteggiatrice di...
Gennaro Farella e Loretta Graziani

Il gossip Uomini e Donne si occupa di amore, ma non è detto che questo amore debba nascere necessariamente tra un tronista e un proprio corteggiatore o una propria corteggiatrice… Sì perché a volte   – come in questo caso – l’amore segue percorsi imprevedibili, ed ecco che spunta anche tra due corteggiatori che in studio cercavano di conquistare rispettivamente Silvia Raffaele e Gianmarco Valenza! Avete capito di chi stiamo parlando?! Beh, se non avete indovinato ve lo diciamo noi: sembra proprio che tra Gennaro Farella, aitante napoletano amatissimo dal pubblico femminile del trono rosa di Silvia, e Loretta Graziani, corteggiatrice di Gianmarco con la quale lui a lungo ha provato ad accantonare Laura Molina (senza peraltro riuscirci) sarebbe nato un bellissimo sentimento!

Non è la prima volta che si mormora di un flirt tra Gennaro e Loretta. I due, infatti, sono stati spesso visti insieme a Milano, a volte in compagnia di altri ex di Uomini e Donne o Temptation Island 2015 (una volta per esempio erano a cena con Camillo Agnello, anche lui ex corteggiatore di Silvia, Aurora Betti, ex fidanzata di Gianmarco, e altri amici), e in alcune occasioni sono stati immortalati mentre passeggiavano mano nella mano. Lo stesso è successo l’altra sera, quando più persone sui social Facebook e Instagram hanno detto di aver visto i due ex corteggiatori insieme a cena a Napoli (la città di Gennaro).

Anche se con loro c’era un amico, i due si tenevano per mano e successivamente, una volta soli, sono stati visti scambiarsi baci ed effusioni inequivocabili. Tutto questa sembra essere pienamente confermato dai rispettivi profili Instagram. Sia Gennaro che Loretta, infatti, hanno pubblicato delle foto insieme correlate da hashtag davvero molto dolci. E chissà che per Natale i due non diano la conferma definitiva, magari pubblicando la foto di un vero bacio sotto l’albero… In fondo, come abbiamo detto all’inizio, lo scopo del programma di Maria De Filippi è proprio quello di far nascere l’amore. Sia Silvia Raffaele che Gianmarco Valenza l’hanno trovato e sono felici, e ora potrebbe toccare ai loro ex corteggiatori, non trovate, cari amici del gossip Uomini e Donne?!