Gossip Uomini e Donne: Gianluca Mastelli, accuse pesanti contro il programma
Gianluca ed Erika, ex coppia del trono over

Il gossip Uomini e Donne torna su Gianluca Mastelli, l’ex cavaliere del trono over cacciato da Maria De Filippi nel corso dell’ultima registrazione del trono over perché in trasmissione ha parlato male della redazione, accusandola di manipolare i fatti e di costringere i partecipanti a Uomini e Donne trono over, dame e cavalieri a comportarsi nella maniera più consona e funzionale alle dinamiche del programma. Assieme a lui è andata via anche Erika, la dama con la quale da un paio di mesi a questa parte l’uomo aveva intrecciato una relazione.

Come vi abbiamo raccontato in maniera dettagliata nelle anticipazioni del trono over riguardanti la coppia Erika e Gianluca, Maria De Filippi è parsa molto irritata dall’atteggiamento e dai toni usati dal cavaliere: come ben sa chi segue i suoi programmi, infatti, giustamente la bionda presentatrice di fida molto delle persone che lavorano con lei, e di certo non permette a nessuno di criticarne l’operato, come invece ha fatto Gianluca, usando anche toni piuttosto antipatici. Peraltro l’uomo non ha dato segni di pentimento, e anzi, dal suo profilo ufficiale Facebook, nella giornata di ieri ha scritto diversi post contro Uomini e Donne, scrivendo tra le altre cose anche queste parole:

“Purtroppo le persone vere e sincere non possono fare parte di questo programma dove predomina la cattiveria e la falsità!!! Non ho mai subito un trattamento così incivile nella mia vita. Nel corso della seconda puntata ho ricevuto complimenti indescrivibili e fuori luogo da parte dalla redazione, poi all’improvviso la retromarcia in quanto hanno capito che Gianluca è vero e che non accettavo alcuna imposizione! Ci sono strategie e assurdità e personalmente oltre a non accettarle mi generano disgusto! (…) Una grandissima delusione e ipocrisia dove i valori non esistono ma predomina esclusivamente il business!”.

Insomma, Gianluca non le manda a dire, ma sono in molti a non essere d’accordo con lui. Tralasciando infatti gli attacchi di alcuni ex del trono over Uomini e Donne, noi, come molta gente, pensiamo che se si va in programma occorre rispettarne le regole, e le regole le stabiliscono appunto gli autori; ovvero, in questo caso, la redazione Uomini e Donne. Se Gianluca non era d’accordo, a nostro modesto avviso poteva andarsene via molto prima.

E poi, anche se è vero che alcuni personaggi più di altri – vedi per esempio Giorgio Manetti e Gemma Galgani – sono lì da tempo senza avere peraltro alcuna intenzione di andarsene, con o senza amore, è anche vero che un programma come Uomini e Donne deve pur sempre badare agli ascolti, visto che altrimenti non verrebbe più trasmesso su Canale 5 se non venisse seguito: e se Gemma e Giorgio fanno ascolti, mentre Gianluca no, è grazie al pubblico sovrano… non credete anche voi, amici telespettatori che seguite sempre il nostro gossip Uomini e Donne? Diteci la vostra nei commenti!