Gossip Uomini e Donne: Gianmarco contro Laura, l'ex tronista di nuovo illuso e abbandonato?
Gianmarco Valenza

Il gossip Uomini e Donne freme, perché è arrivata la conferma definitiva: un’altra coppia è arrivata al capolinea! Si tratta, come forse qualcuno può immaginare, di Gianmarco Valenza e Laura Molina, che poche ore fa hanno pubblicato alcuni post (subito prontamente cancellati, ma non prima che noi avessimo il tempo di fare le screenshot e riportarveli!) molto chiari, da cui si evince che si sono lasciati perché Laura ha scoperto di non essere abbastanza coinvolta per passare allo step successivo, ovvero la convivenza.

Uomini e Donne gossip, Gianmarco accusa Laura: “Lei è sparita nel nulla!”

Dopo un veloce scambio di battute al vetriolo di cui vi abbiamo accennato in un precedente articolo, l’ex tronista Gianmarco Valenza ha pubblicato un post chiaramente diretto a quella che ormai prossimo definire la sua ex, ovvero Laura, colpevole a suo dire di essere sparita senza spiegazioni dopo averlo quasi cacciato di casa:

“Essere in tensione sarebbe anche un passo avanti. La decisione di sparire completamente dal giorno alla notte appena prendi una casa momentanea perché ha bisogno di spazi e perché non sente più il sentimento di prima non la chiamo tensione. Però va bene ragazzi, vi scrivo per correttezza, perché sto scoprendo insieme a voi ogni giorno cose nuove e non entro nei dettagli perché io il sentimento ce l’ho messo veramente e mi sembra da stupidi fare una guerra sociale con chi, se tu vivessi o meno, non se ne accorgerebbe comunque perché presa da altro o perché “non si può forzare una cosa che non si vuole”. Sarebbe stato più da stupidi non rispondere. So che vorreste saperne di più, anche io lo vorrei, siamo tutti sulla stessa barca ma non esistono vittime o carnefici, parliamo di rispetto e umanità sono concetti forse troppo astratti per alcuni. Vi abbraccio”.

Gossip Uomini e Donne: la risposta di Laura Molina, i fans si schierano dalla sua parte

Subito dopo è arrivata la risposta della bella Laura, che tratteggia una realtà molto diversa da quella descritta invece da Gianmarco Valenza (il quale non è certo la prima volta che recita la parte del sedotto/illuso e abbandonato):

“I panni sporchi si lavano a casa propria. Leggere ancora una volta un papiro dove si finge vittima di una cosa di cui ERA PERFETTAMENTE AL CORRENTE mi dà solo conferme! Avrei preferito avere il tempo di parlarne prima di arrivare a uno scambio di frecciatine social. Bene così. (…) Evidentemente fare la vittima di ogni situazione e far passare male le altre persone gli riesce meglio”.

Inutile dire che dopo poco entrambi i messaggi sono scomparsi… I due ex del trono classico si saranno chiariti? Avranno avuto modo di confrontarsi? Una cosa appare certa: dalle parole di Laura appare chiaro che la loro storia ormai sia da archiviare, non vi sembra? A presto con altri gossip direttamente da Uomini e Donne!