Gossip Uomini e Donne: Gianmarco e Laura, furiosa lite con la redazione di Maria De Filippi
Gianmarco e Laura dopo la scelta

Noi, cari lettori del gossip Uomini e Donne, ve l’avevamo già fatto notare subito dopo la scelta di Gianmarco Valenza: qualcosa non tornava nel modo in cui la neo-coppia – la prima, lo ricordiamo, che è uscita da questo trono classico Uomini e Donne 2015/2016 – stava gestendo il post scelta. Tanto per cominciare, infatti, ci era giunta notizia che Gianmarco e Laura, a differenza di moltissime altre coppie nate all’interno del programma della De Filippi, non avesse registrato nessun post-scelta, né tanto meno farà il tradizionale viaggio che la redazione regala di solito alle coppie che scelgono nella prima metà del trono, per esempio Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo oppure Jonas Berami e Rama Lila Giustini (le coppie che si scelgono a fine maggio non possono fare il viaggio per forza di cose, poiché il programma è sospeso per la pausa estiva e riprende a settembre).

Non solo: noi, infatti, avevamo notato che Gianmarco e Laura stavano facendo quello che nessuna coppia appena uscita dal trono classico Uomini e Donne ha mai fatto perché non si potrebbe fare, ovvero postare foto insieme e rendere partecipi i fans del loro amore, di come cresce e prosegue. Solitamente, invece (basti pensare a Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, oppure a Valentina Dallari e Andrea Melchiorre), le coppie nuove non possono scrivere nulla né postare foto insieme fino a che la puntata della scelta non è stata mandata in onda.

La neo coppia formata dall’ex protagonista di Temptation Island 2015 e dalla 31enne pr milanese, invece, la prima cosa che ha fatto è stata postare un selfie insieme e scambiarsi dichiarazioni d’amore via social. Capite bene, dunque, che qualcosa non va, e inevitabilmente sono stati molti i fans di Gianmarco o i semplici telespettatori del trono classico Uomini e Donne che hanno fatto notare la cosa sulla pagina Facebook ufficiale dell’ormai ex tronista.

Ebbene, alla fine le molte domande hanno provocato una risposta chiara e netta dallo staff della pagina ufficiale Facebook di Gianmarco Valenza, che ha ammesso quello che tutti avevano capito: non solo la redazione Uomini e Donne di Maria De Filippi ha sempre provato avversione verso il ragazzo, colpevole di fare troppo di testa sua, ma dopo l’ultima puntata ci sarebbe stata una forte lite. Ecco infatti cosa scrive lo staff del Valenza:

“Gianmarco Valenza ha litigato con la redazione, infatti neanche li hanno ripresi dopo la scelta, quindi possono liberamente mettere tutto!”.

Si conclude così, insomma, l’ultimo capitolo della saga di Gianmarco Valenza nei programmi di Maria De Filippi, cominciata con il tradimento da parte di Aurora Betti e terminata con una scelta che speriamo gli dia la vera serenità in amore… E a voi, amici che seguite il gossip Uomini e Donne, piace questa nuova coppia che si è formata?