Gossip Uomini e Donne: Gianmarco e Silvia in viaggio per Roma, ecco gli auguri ad Amedeo
Silvia Raffaele in viaggio per Roma

Il gossip Uomini e Donne è in fermento per la scelta di Amedeo Barbato, e nel frattempo, oltre al tronista, anche altri personaggi conosciuti e amati dal pubblico di Uomini e Donne stanno raggiungendo gli studi Elios di Roma per la registrazione della puntata del trono classico di oggi, quella della scelta appunto, che comincerà presumibilmente a partire dalle 16.00/16.30. Oltre alla scelta si registreranno anche i troni di Lucas Peracchi, Ludovica Valli e Rossella Intellicato, ma probabilmente a questi verrà dedicato pochissimo spazio, com’è naturale che sia.

Le corteggiatrici di Amedeo rimaste, infatti, sono ben tre – Sophia Galazzo (la favorita per la scelta) Fabiola Cimminella e Romina Pierdomenico – e per ciascuna di loro la redazione avrà montato i video dei “best moment”. Non solo, perché alla scelta del Barbato, come vi avevamo annunciato qualche giorno fa, saranno presenti anche alcuni ospiti d’eccezione, ovvero gli ex colleghi tronisti Gianmarco Valenza, che qualche tempo fa è andato via con la sua scelta, la pr milanese Laura Molina (con la quale è ancora felicemente fidanzato, e che sarà ospite con lui oggi), e l’ex tronista Silvia Raffaele.

Anche la Raffaele sarà in dolce compagnia: accanto a lei, infatti, ci sarà il nuovo fidanzato, il calciatore del Cosenza Andrea La Mantia, con il quale Silvia si è fidanzata (tra mille polemiche) subito dopo aver abbandonato il trono rosa Uomini e Donne perché l’unico corteggiatore che le interessava davvero, Rafael Valle, non la ricambiava e avrebbe risposto di no a un’eventuale scelta. E proprio Silvia Raffaele un paio d’ore fa ha postato su Instagram una foto sul treno con questo messaggio:

“Eh BuonGiorno! Oggi… Piccolo Salto nel Passato… Amedeo Barbato…. È per me un Piacere poter condividere con te questo giorno. Non posso che augurarti il meglio e di poter stare bene con la persona che sceglierai! Le tue teorie e il tuo modo di pensare nel bene o nel male ti hanno contraddistinto ed è per questo che oggi ti sosterrò con immensa gioia! Arrivooooo! tra poco!”.

E che dire poi di Gianmarco Valenza? L’ex fidanzato di Aurora Betti ed ex tronista che proprio non riesce a tenersi fuori dalla polemiche, tra poco raggiungerà gli studi Elios di Roma con la fidanzata Laura Molina. Ha fatto molto discutere il fatto che lui e Amedeo abbiano fatto pace e appaiano ora grandissimi amici dopo tutto quello che si sono detti in puntata, ma a quanto pare ormai è tutto dimenticato. Ecco cos’ha scritto Gianmarco poco fa sempre sul social Instagram:

“Oggi torniamo nel posto che ci ha fatto incontrare… a te, Amedeo Barbato, auguriamo la nostra stessa fortuna!”.

Insomma, tutto e bene quel che finisce bene, anche se il gossip Uomini e Donne non ha intenzione di smettere di indagare per appurare se davvero è tutto oro ciò che l’uccisa (per restare nell’ambito dei proverbi)!