Gossip Uomini e Donne: Gianmarco, insulti pesanti dalla corteggiatrice
Il profilo Instagram di Sarah Gatti

Il gossip Uomini e Donne è davvero sbalordito da quello che questa corteggiatrice è riuscita a scrivere dopo essere stata eliminata nel corso della registrazione dell’ultima puntata del trono classico Uomini e Donne 2015/2016… Sì, perché la bellissima e biondissima Sarah Gatti non ha certo preso l’eliminazione con filosofia, anzi! Appena uscita dallo studio, la ventiduenne (che può vantare una straordinaria somiglianza con Aurora Betti, ex fidanzata di Gianmarco Valenza) come prima cosa si è collegata al popolare social Instagram, quindi ha scattato una foto – quella che trovate in allegato all’articolo, fatta proprio nei camerini di Uomini e Donne – e l’ha pubblicata, accompagnandola con questa frase decisamente poco fine:

“Ma fottiti superficiale del cazzo!”.

Ci sono davvero pochi dubbi che la ragazza si riferisse a Gianmarco Valenza, il tronista con cui è uscita un paio di volte e che a sorpresa, nel corso dell’ultima registrazione di mercoledì 16 settembre (di cui vi abbiamo fornito dettagliatissime anticipazioni su tutto quanto successo ai nuovi tronisti), l’ha eliminata perché non si fida di lei. C’è da dire che il Valenza si è mostrato davvero molto deciso, e a nulla sono valse le parole della corteggiatrice, la quale gli ha fatto notare che tramite Facebook l’aveva cercato anche prima che diventasse il nuovo tronista Uomini e Donne, la scorsa estate, dunque il suo interesse era reale.

Nemmeno le parole degli opinionisti Gianni Sperti, Tina Cipollari e Jack Vanore (tutti concordi nell’affermare che Gianmarco fosse troppo influenzato dalle voci sul web che descrivono Sarah come una ragazza più interessata ai flirt e alla popolarità che non a trovare l’amore), hanno convinto il ragazzone di Latina a dare un’altra possibilità a quella corteggiatrice così bella – e così somigliante alla sua ex fidanzata! – che sembrava davvero averlo colpito più di tutte le altre…

C’è da dire, però, che Sarah Gatti non ha fatto certo una bella figura con quella frase volgarissima su Instagram. Anche se l’ha immediatamente cancellata, infatti, in molti (come anche noi) avevano già fatto lo screenshot. Dunque, se anche Gianmarco ci avesse ripensato, tornando sui suoi passi come accade spesso durante il trono classico, certamente non la richiamerà più…. non credete anche voi? C’è da dire, a discolpa parziale della corteggiatrice, che la ragazza nel corso della precedente puntata aveva subito anche le critiche dell’altro tronista, Amedeo Barbato, il quale l’aveva subito bollata come falsa – o comunque non interessante – solo per via del suo lavoro nel mondo della moda e delle discoteche.

Insomma, noi siamo un po’ delusi che questa corteggiatrice così promettente sia stata eliminata così presto e abbia reagito in modo così poco carino, ma vista la varietà presente in studio, crediamo proprio che i tronisti si consoleranno presto… non credete anche voi, amici che seguite il gossip Uomini e Donne?! Come sempre diteci la vostra nei commenti!