Gossip Uomini e Donne: Gianmarco risponde così al
Andrea Melchiorre

Chi segue il gossip Uomini e Donne, e ancor prima quello relativo a Temptation Island 2015, sa bene che l’ex tronista Gianmarco Valenza non è molto fortunato in amore. Del resto, è proprio per questo motivo che il 25enne ragazzone di Latina è stato preso in simpatia dal pubblico quando, la scorsa estate, è stato tradito e poi mollato in diretta dalla bella Aurora Betti, la 22enne personal shopper ferrarese con la quale conviveva da otto mesi. Il trono blu di Gianmarco è terminato tra le polemiche con la scelta di Laura Molina, ma quello che sembrava un legame solido, si è sgretolato nell’arco di soli tre mesi.

Uomini e Donne gossip: Gianmarco e Laura, ora è davvero finita

Tra i due è finita, e possiamo dire con quasi assoluta certezza che è stata proprio l’ex corteggiatrice milanese a decretare la fine della storia. Tra lei e Gianmarco Valenza qualche settimana fa c’è stato uno scambio di battute alquanto aspre tramite social, dalle quali si è capito che Laura Molina era sparita nel nulla (o almeno così sembrava dire l’ex tronista).

Gossip Uomini e Donne: i baci dell’ex corteggiatrice con Andrea Melchiorre…

Qualche giorno fa, complici alcuni like di lei e parole di lei, che tornava a Milano dopo essere stato qualche giorno nella sua città, Latina, i fans dei “Molenza” – così chiamavano la coppia formata da Gianmarco Valenza e Laura Molina – aveva sperato in un ritorno; speranza che però si è infranta dopo le foto dello shooting di Laura con l’ex corteggiatore Andrea Melchiorre, e dopo che molti testimoni hanno visto i due baciarsi in discoteca.

Uomini e Donne gossip: il commento social di Gianmarco Valenza

Tenendo conto del fatto che Andrea e Gianmarco fanno parte della stessa agenzia e che un tempo erano quasi amici (ai tempi Gianmarco si era appena lasciato con Aurora, Andrea invece stava con Valentina Dallari), l’ex tronista di Latina non deve esserci rimasto propriamente bene, oltre a essere deluso e ferito per il comportamento con la ex. Ecco il suo commento poco fa su Instagram, correlato alla foto che trovate in allegato all’articolo:

“Ciao sono Gianmarco e ho l’abilità di scansare fossi”.

In questo caso la domanda nasce spontanea: il fosso era Laura?! A presto per scoprirlo con altri appuntamenti con il gossip Uomini e Donne!