Gossip Uomini e donne: Gianmarco si è visto con Aurora?! Ecco il filmato che…

In rete in queste ore circola un filmato che vedrebbe Aurora Betti entrare nell’auto dell’ex fidanzato Gianmarco Valenza

Da quando Gianmarco Valenza è uno dei nuovi tronisti, il gossip Uomini e Donne segue ogni sua mossa, e infatti la notizia che stiamo per darvi riguarda proprio il tronista è il suo presunto riavvicinamento alla ex, quella stessa Aurora Betti con cui ha convissuto per 8 mesi e con cui poi ha partecipato al reality show Temptation Island 2015, uscendone single dopo che la ventunenne personale shopper pescarese aveva deciso di conoscere meglio il tentatore Giorgio Nehme.

Oggi, come ben sapete perché ve l’abbiamo rivelato in anteprima, Aurora ha un nuovo fidanzato di cui si dice innamoratissima, mentre il Gianmarco Valenza è riuscito infine a conquistare quel trono cui secondo una parte del pubblico aspirava sin dall’inizio, da quando all’interno del villaggio dei fidanzati di Temptation Island si è comportato in maniera impeccabile nonostante le provocazioni di Aurora Betti. Eppure da ieri sul web circola un video che vede la bionda camminare verso un’auto ed entrarci: l’auto è identica a quella di Gianmarco, così come le fattezze del ragazzo alla guida… che si tratti davvero del nuovo tronista di Uomini e Donne?! Tra i due è rinato l’amore, oppure stanno avendo finalmente quel chiarimento che non hanno mai avuto davvero dopo Temptation Island, se non davanti al falò e dunque alle telecamere?

In entrambi i casi, siamo certi che venire a conoscenza di questa notizia non farebbe piacere né a Maria De Filippi né alla sua redazione Uomini e Donne. Peccato che il ragazzo in questione non sarebbe affatto Gianmarco, ma solo un tipo che gli somiglia e che per coincidenza ha anche la stessa auto… La smentita non è arrivata dal tronista, bensì da suo fratello Alessandro, il quale, indignato per queste illazioni, si è sentito in dovere di intervenire e smentire. L’ha fatto sui social, sul suo profilo Facebook, affermando non solo che l’auto non è quella di Gianmarco in quanto le ruote sono visibilmente diverse, ma anche che dopo la trasmissione il fratello ha cambiato numero, non dando quello nuovo ad Aurora Betti, con cui non a più alcun contatto e che dunque anche volendo non potrebbe chiamarla, a meno che qualcuno non le dia il nuovo numero del Valenza.

La vicenda però è tutt’altro che chiarita. Come avete appreso dalle anticipazioni relative alla prima registrazione del trono classico Uomini e Donne 2015/2016, Aurora e Gianmarco si sono visti in puntata e lei era insolitamente remissiva, tanto che sembrava tutt’altra persona rispetto a quella che davanti al falò di Temptation Island continuava a insultare velatamente il nuovo tronista. Gli ha addirittura chiesto scusa per il suo comportamento poco rispettoso, ammettendo di aver molto sbagliato, soprattutto nei modi, anche se tra loro le cose non andavano da un po’. Questo atteggiamento ha molto insospettito il pubblico, tanto che qualcuno ha incominciato a chiedersi se presto non vedremo la bellissima bionda scendere le scale di Uomini e Donne per cercare di riconquistare il suo ex…

Ovviamente non sappiamo che cosa succederà, ma una cosa è certa: come dimostrano le edizioni passate, nel programma di Maria De Filippi tutto può succedere, anche il colpo di scena più impensabile! Non resta che aspettare, e il gossip Uomini e Donne scoprirà qualcosa in più per voi!