Gossip Uomini e Donne: Gianmarco Valenza, le strazianti scuse pubbliche di Aurora Betti
Aurora Betti e Gianmarco Valenza

Il gossip Uomini e Donne negli ultimi tempi parlava particolarmente male di lei: Aurora Betti, 22enne ex fidanzata dell’ex tronista Gianmarco Valenza, si era ritrovata infatti al centro di un vero e proprio polverone mediatico a causa delle critiche velenose e cattive (in altre parole, dei veri e propri insulti!) all’attuale fidanzata di Gianmarco, l’ex corteggiatrice Laura Molina. Insulti feroci partiti dal nulla, perché Laura non le aveva mai fatto nulla e non l’aveva mai nemmeno calcolata…

Uomini e Donne gossip: Dopo gli insulti a Laura Molina, Aurora Betti costretta a chiudere il profilo Facebook

Chissà perché, però, Aurora Betti all’improvviso aveva deciso di prendersela con lei. Tra le due ragazze c’è stato un breve botta e risposta, quindi l’ex protagonista di Temptation Island 2015 (che attualmente tra l’altro è felicemente fidanzata con un altro ragazzo) aveva dichiarato che le sue parole non erano rivolte a Laura Molina, bensì a una sua fantomatica amica di Pescara.

Ovviamente nessuno le aveva creduto (del resto si trattava di critiche e insulti molto dettagliati, dunque era impossibile credere non fossero riferiti alla fidanzata di Gianmarco, nonché sua scelta al termine del trono classico Uomini e Donne 2015/2016), e gli attacchi sui social da parte dei fans della coppia Molenza (Molina + Valenza) si erano fatti via via più frequenti.

Gossip Uomini e Donne: Lo straziante sfogo della Betti su Instagram. Basterà a placare l’astio dei fans della coppia “Molenza” (Valenza + Molina)?

Così frequenti che alla fine, incapace di cancellare tutti gli insulti ricevuti sul profilo Facebook da sempre pubblico, Aurora Betti è stata costretta a disattivare l’account, seppur temporaneamente. Un vero smacco per la ragazza, che però, anziché tornare più arrabbiata di prima, proprio qualche ora fa su Instagram ha lasciato un lunghissimo messaggio di scuse, invitando tutti a lasciarla in pace. Le scuse, piuttosto commoventi, sono anche per i suoi ex, tra cui Gianmarco. Ecco cos’ha scritto Aurora:

“Sapete ho solo ventidue anni eppure ho da chiedere scusa per troppe cose. (…) Chiedo scusa ai miei ex, ed ai loro amici, insomma alle persone che abbiamo conosciuto insieme, sapete “quelle che si incontrano”. Alle mie due storie chiedo scusa per averli illusi di un qualcosa di più di un bene, ma che in realtà era semplicemente un accontentarsi, perché ciò che volevo era passato ed impossibile. Chiedo scusa anche a lui, “al passato ed impossibile” perché anche lui lo merita alla fine, nonostante forse dovrei chiedere scusa a me stessa per aver perseguito in ossessione unilaterale e non amore. Chiedo scusa al mio corpo anche, per aver deciso da me che dovesse essere disegnato e marchiato con concetti fino alla fine dei miei giorni,senza la sua approvazione. Scusa al mio cervello per le serate esagerate, l’alcol di troppo e qualche sera di fame chimica in più. (…) Scusa a chi crede che mi sia comportata male, scusa a tutti, scusate, però ora non disturbate più, SIAMO FELICI”.

Scuse davvero strazianti, che però la Betti aveva già espresso qualche mese fa, dopo aver ferocemente criticato Gianmarco Valenza per essere salito sul trono… Siamo sicuri che stavolta siano sincere? A voi, cari appassionati di gossip Uomini e Donne, l’ardua sentenza: il senso di cola provato da Aurora è reale?