Gossip Uomini e Donne: Gianni Sperti avverte che sta per svelare qualcosa che farà tremare...
Gianni Sperti e Tina Cipollari in puntata

Il gossip Uomini e Donne quest’oggi è veramente succulento e riguarda Gianni Sperti, lo storico opinionista della trasmissione di Maria De Filippi che assieme all’amica Tina Cipollari siede ormai da anni nello studio di Canale 5 dove ha visto sfilare di decine di tronisti, corteggiatori e corteggiatrici. Ebbene, stando a uno status pubblicato da Sperti sul suo profilo ufficiale Instagram, sembra proprio che l’ex ballerino di Buona Domenica stia lanciando un avvertimento a qualcuno… Con chi ce l’avrà?! Ve lo sveliamo noi!

Uomini e Donne gossip: Gianni Sperti, controllassero di cellulari e “agente segreto” di Maria De Filippi

Negli anni, chi segue Uomini e Donne ha imparato a conoscere alla perfezione il ruolo che Tina e Gianni rivestono nella trasmissione, sia per quanto riguarda il trono classico che per quanto riguarda il trono over. Oltre a essere i classici opinionisti, l’ex ballerino e l’ex tronista sono anche portavoce della redazione e “spie” per conto di quest’ultima.

Proprio in queste veci, in passato Gianni Sperti ha svelato molti altarini controllando i telefoni di alcuni personaggi di Uomini e Donne che non la contavano giusta, portando a galla la verità e facendo sì che questi furbetti venissero eliminati dalla trasmissione di cui trasgredivano il regolamento.

Gossip Uomini e Donne, l’avvertimento di Gianni e Tina ai bugiardi: “State in campana, vi beccheremo sempre!

E sembra essere proprio questo il senso della foto che qualche ora fa l’opinionista (che di recente ha rilasciato una lunga intervista a Gay.tv) ha postato su Instagram e Facebook, i due social dove è più attivo, e che vede lui e Tina all’erta e nell’atto di controllare un telefonino. La foto è accompagnata da questo commento:

“Agente 007 e la sua Bond girl… Fate attenzione perché vi beccheremo sempre!”

Insomma, un avvertimento a qualcuno che non la conta giusta… Chi potrebbe essere?! Noi un’idea ce l’abbiamo: si tratterebbe di Tommaso, un nuovo corteggiatore della tronista Ludovica Valli che a quanto pare (stando a certe foto compromettenti che circolano sul web) potrebbe essere fidanzato. E siamo certi che quando questa notizia-bomba verrà svelta in puntata, Maria De Filippi non la prenderà molto bene! Alla prossima col gossip Uomini e Donne!