Gossip Uomini e Donne: Giorgia ha capito (troppo tardi) di amare Manfredi? Continua la…

L’ex coppia Manfredi e Giorgia al centro del gossip Uomini e Donne che vede lui fidanzato e lei molto

Quella tra Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini è una delle storie infinite del gossip Uomini e Donne. I due ex del trono rosa, infatti, non hanno mai rotto veramente; da quando si sono lasciati (o meglio, Manfredi ha lasciato Giorgia), alla fine del reality per coppie Temptation Island 2014, i due sono comunque rimasti in contatto attraverso i social, e questo nonostante il fidanzamento dell’ex tronista con il tentatore Andrea Damante (col quale si è lasciata da un paio di mesi) e il breve flirt di Manfredi con la tentatrice Veronica Valà. Tra i due, tuttavia, il più preso era sempre apparso lui.

Manfredi Ferlicchia nell’ultimo anno più volte ha parlato della ex fidanzata sui social, soprattutto Instagram: a volte l’ha insultata, altre volte osannata con rimpianto, altre ancora ha espresso velatamente il pensiero che tra loro in realtà non fosse mai finita davvero; in ogni caso, era più che evidente che l’ex corteggiatore del trono classico di Maria De Filippi aveva in testa una sola donna: la sua ex Giorgia Lucini.

Lei, da parte sua, ha sempre fatto orecchie da mercante, ma di fatto – come dimostrano i botta e risposta sui social – non ha mai troncato di netto i contatti. Tutto questo faceva ben sperare i fans, a maggior ragione dopo la rottura di Giorgia con Andrea Damante, quando tutti pensavano che l’ex tronista sarebbe tornata tra le braccia di Manfredi.

Ma passavano le settimane e questo non succedeva, fino a che, pochi giorni fa, la notizia shock: Manfredi Ferlicchia si è fidanzato! E la fortunata non è completamente sconosciuta al pubblico di Uomini e Donne, in quanto si tratta di un’ex corteggiatrice di Lucas Peracchi, la bellissima Sara Priolo.

Oltre a gettare nello sconforto i fans di questa ormai ex coppia, la notizia ha subito fatto scattare la caccia alla reazione di Giorgia Lucini, che è arrivata puntuale. Subito dopo la pubblicazione del video di Capodanno in cui Manfredi e Sara si baciano, l’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato su Instagram questa frase molto eloquente:

“Non c’è felicità se le cose in cui crediamo sono diverse da quelle che facciamo”.

Secondo molti (in verità anche secondo noi) si tratta di una chiara allusione al comportamento di Manfredi… e secondo voi? Da che parte state: da quella dell’ex corteggiatore, che finalmente sembra si stia rifacendo una vita, o da quella di Giorgia, che probabilmente voleva altre dimostrazioni da parte di lui? Commentate il gossip Uomini e Donne e diteci la vostra!