Gossip Uomini e Donne: Giorgio faceva il mantenuto, la ex Grace svela dettagli vergognosi su...
Maria Grazia Dell'Aglio e Giorgio Manetti

Il gossip Uomini e Donne da tempo aveva il sospetto che le cose stessero così, ma oggi ne ha avuto la conferma dalle parole di Maria Grazia Dell’Aglio, soprannominata Grace, l’ex dama pugliese del trono over che di recente ha rilasciato un’intervista a un noto portale web circa la sua esperienza nel programma di Maria De Filippi assieme a Giorgio Manetti, il cavaliere fiorentino col quale è uscita per un paio di mesi circa. I rumors e i pettegolezzi raccolti in giro per il web, infatti, sostengono esattamente quello che la dama Grace lascia chiaramente intendere nell’intervista: ovvero che Giorgio Manetti si comporterebbe in tutto e per tutto come un mantenuto, lasciando che siano le donne a pagare per lui… ma non solo! In questo articolo vi raccontiamo nel dettaglio cosa ha rivelato Grace.

Uomini e Donne gossip / Trono Over, Maria Grazia Dell’Aglio: “Giorgio voleva che continuassimo a vederci di nascosto!”

Tanto per cominciare, stando a quanto dichiarato da Grace/Maria Grazia, Giorgio Manetti avrebbe solo finto di lasciarla in puntata per poi proporle di vedersi di nascosto, così da permettere a lui di continuare a essere il protagonista del trono over Uomini e Donne. Ecco infatti quali sono state le parole della donna:

“La storia non l’ha chiusa lui. Abbiamo continuato a sentirci dopo la puntata, ha voluto mandarmi via e voleva lo aspettassi a casa. Vai via che questo non è il tuo ambiente e non preoccuparti che ti chiamerò subito appena finita la puntata mi ha detto. Ti devi fidare di me, ci tengo molto a te. Voleva capissi che era molto preso da me ma che dovevamo continuare in privato. Mi ha mandato per Natale vari regalini simpatici e un biglietto con scritto CON AMORE…ma io un uomo così non lo voglio!”.

Gossip Uomini e Donne / Giorgio e Grace: lei gli pagava tutto, lui non ha offerto nemmeno un caffè!

Ma la donna – che come prova, tra le altre cose, porta le foto dei regali che Giorgio ha fatto a Natale a lei e a sua figlia, con un biglietto allegato dove scriveva Con Amore, Giorgio” – va oltre raccontando dettagli che, se fossero veri, sarebbero alquanto vergognosi.

Per esempio afferma che Giorgio quando è stato in Puglia ospite da lei (con hotel e ristoranti pagati da lei) non ha mai messo mano al portafoglio, comportandosi in tutto e per tutto come un mantenuto e non offrendo un caffè nemmeno al ragazzo di sua figlia – 25 anni – che l’aveva portato in giro un pomeriggio in cui lei, Grace, era dal parrucchiere. Ecco le parole della donna:

“Lui è una persona ambigua, non vuole creare nulla con nessuno.. E’ un uomo squallido che cerca di ammaliare le donne in tutti i sensi. Io l’ho portato in giro con la mia macchina, gli ho fatto visitare posti bellissimi della Puglia, da gran signora mi sono sentita di farlo star bene, ho finanziato tutto io. Lui non si è affatto rifiutato, io sono una donna indipendente ho cresciuto una figlia da sola, mantenendo e gestendo un patrimonio immobiliare ereditato, ho pagato cene ed albergo, non escludo fosse interessato a me economicamente. Un pomeriggio dovevo andare dal parrucchiere e per non lasciarlo solo chiesi la cortesia a mia figlia e al fidanzato di portarlo in giro, non gli ha offerto nemmeno un caffè ha pagato il fidanzato 25enne di mia figlia”.

Insomma, se tutto questo fosse vero, l’intera faccenda sarebbe davvero molto, molto triste, e potrebbe essere vero anche quello che si mormorava fino all’altro ieri, ovvero che Gemma Galgani in otto mesi avrebbe mantenuto in tutto e per tutto il “gabbiano” del trono over. E voi, cari lettori appassionati di gossip Uomini e Donne, che ne pensate di tutta questa storia(ccia)? A chi credete?