Gossip Uomini e Donne, Giovanni Conversano:
Giovanni Conversano e la fidanzato su Di Più

Il gossip Uomini e Donne oggi si occupa di un ex corteggiatore ed ex tronista tra i più amati del trono classico di Maria De Filippi: stiamo parlando di Giovanni Conversano, ex calciatore pugliese il cui nome (e la cui esperienza all’interno del programma) è indissolubilmente legato a quello di Serena Enardu, la tronista che scelse dopo tante peripezie e con la quale visse un’appassionata e intensa storia d’amore… O almeno, questo è quello che i fans hanno sempre creduto.

Sì, perché in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più in edicola questa settimana, Giovanni Conversano fa delle dichiarazioni che lasciano di stucco i fans di Uomini e Donne, soprattutto quelli che hanno creduto nell’amore tra lui e Serena, soffrendo quando si sono lasciati. Sì, perché l’ex tronista svela che tra loro due non c’è mai stato amore vero, ma solo una comunione di intenti. Quali intenti? Uno su tutti: guadagnare il più possibile da quella loro storia “mediatica”! Ecco infatti cosa dichiara Conversano quando il giornalista gli chiede se con Serena fu amore:

“Purtroppo non fu amore. Non puoi innamorarti di una persona vedendola mezz’ora al giorno. Non è possibile. Chi lo dice mente. La nostra fu un’unione dettata anche da forti interessi economici. I locali, specie le discoteche, facevano a gara per averci. C’erano delle vere e proprie aste. Ospitarci poteva costare anche 25mila euro alla volta. Se, invece, andavo nei locali da solo, costavo circa 5mila euro (…). Non andammo mai a convivere, non c’erano affinità caratteriali e non c’erano obiettivi in comune (…). Smettemmo di vederci quando l’interesse dei gestori per averci nei locali in coppia venne a mancare, all’improvviso non la sentii più”.

E sui propositi di matrimonio espressi dalla coppia (che Giovanni Conversano ciclicamente ripete riferendosi all’attuale fidanzata, la modella Giada Pezzaioli), l’ex corteggiatore pugliese dice:

“Certe cose le dicevamo perché facevano piacere al nostro pubblico, alle persone che ci avevano seguito in televisione. In fondo, era quello che in molti speravano…”.

Insomma, solo bugie (o meglio, forzature) dette per far piacere al proprio pubblico e guadagnare così più soldi. Dichiarazioni sconcertanti, che di certo non faranno piacere ai fans dell’ex coppia e nemmeno a quelli di Giovanni Conversano, che tra l’altro – a intervalli temporali ben precisi – continua a dire che sposerà la sua Giada Pezzaioli, 14 anni in meno di lui…. tra due anni! E senza dubbio faranno infuriare Serena Enardu. Cosa farà l’ex tronista sarda, risponderà, o preferirà stendere il classico “velo pietoso” sulle dichiarazioni dell’ex, con cui si sa non è rimasta in buoni rapporti? Secondo il gossip, infatti, Serena avrebbe lasciato Giovanni per via del tradimento di lui con Pamela Compagnucci, ex fidanzata di Federico Mastrostefano. Ma, nell’intervista, conversano non ne parla… insomma, misteri e una caduta di stile davvero brutta per questo gossip Uomini e Donne che, siamo certi, farà discutere!