Gossip Uomini e Donne: incidente d'auto per Mariano Catanzaro, lui sta bene ma...
Gossip Uomini e Donne: incidente d'auto per Mariano Catanzaro, lui sta bene ma...

Da un po’ di tempo il gossip Uomini e Donne non parla di lui, ma Mariano Catanzaro continua a essere nel cuore e nei pensieri di moltissimi fans (anche nei nostri) che ancora non hanno perso la speranza di rivederlo a Uomini e Donne. La scorsa estate l’ex corteggiatore di Valentina Dallari sembrava uno dei candidati più probabili al trono blu, ma poi, come si è visto, la redazione di Maria De Filippi gli ha preferito l’outsider Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza, che nell’estate aveva fatto amicizia con Mariano, con il quale era stato visto spesso insieme in giro per locali (assieme anche all’ex tentatrice e attuale corteggiatrice di Amedeo, Fabiola Cimminella).

Ebbene, che cosa fa Mariano nel frattempo? L’ex corteggiatore napoletano è tornato alla sua vita di sempre e apparentemente, se anche c’è rimasto male per il mancato trono blu, non l’ha dato assolutamente a vedere. Anche lui, come molti ex del trono classico Uomini e Donne, aggiorna i social con regolarità, ed è proprio dal suo profilo ufficiale Facebook che siano venuti a sapere qualcosa che ci ha preoccupati non poco…

L’altro giorno, infatti, l’ex preferito di Valentina Dallari, il corteggiatore che tante risate ci ha regalato quando era in studio, ha avuto un brutto incidente d’auto in cui ha rischiato la vita. Per fortuna non ha riportato danni, ma l’esito poteva essere molto diverso. Ecco infatti cos’ha scritto Mariano Catanzaro sulla sua bacheca pubblica:

“Boh non lo so… Così inizia la mia giornata con un incidente stradale quasi da rimanerci secco… Una sola domanda mi sorge, ma quando finisce questo periodo nero?!… Non c’è la faccio proprio più…mi sento stanco… Troppi avvenimenti brutti ultimamente troppe cose negative… Dov’è finito il mio ☀?! #‎speranza‬ ‪#‎grazieDio‬ ‪#‎primaopoi‬”.

Da questo messaggio si evince che le cose purtroppo nell’ultimo periodo non vanno benissimo per Mariano, e che l’incidente è stata solo l’ultima di una serie di sfortune che al corteggiatore stanno capitando nelle ultime settimane… Tuttavia, dopo avergli espresso la propria gioia per il fatto che sta bene, i fans gli sono stati accanto, incoraggiandolo. E chissà che presto la sua simpatia venga premiata, e la sfortuna degli ultimi tempi in parte risarcita, da un trono blu che potrebbe ancora arrivare. Noi lo speriamo, perché Mariano è senza dubbio uno dei personaggi più simpatici e genuini di cui il gossip Uomini e Donne si è occupato negli anni, non trovate anche voi?