Gossip Uomini e Donne: i dubbi di Salvatore Di Carlo, Silvia Raffaele ammette di aver sbagliato
Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia

Il gossip Uomini e Donne è fatto apposta per aggiornavi sui protagonisti ed ex protagonisti del nostro (e vostro) programma preferito, e infatti oggi vogliamo parlarvi in particolar modo di due grandi “ex” della trasmissione di Maria De Filippi, personaggi che per le loro storie hanno davvero lasciato il segno, e ancora oggi sono seguitissimi dai fans. Uno è Salvatore Di Carlo, che attualmente vive una meravigliosa storia d’amore con Teresa Cilia, la tronista sua conterranea che un anno fa lo scelse davanti a un pubblico in visibilio; l’altra è la bellissima Silvia Raffaele, ex tronista ed ex corteggiatrice (di Fabio Colloricchio) che ha sempre vantato un grande supporto da parte del pubblico.

Uomini e Donne gossip: in attesa di festeggiare un anno di fidanzamento con Teresa, Salvatore Di Carlo ha un dubbio…

Tra qualche giorno lui e Teresa Cilia, ex tronista della fortunata edizione Uomini e Donne 2014/2015, festeggeranno un anno insieme, ovvero un anno esatto da quella scelta che emozionò tutto il pubblico e che per loro ha rappresentato l’inizio di una nuova vita: da quel momento, infatti, Salvatore e Teresa non si sono mai lasciati.

La lontananza più lunga l’hanno vissuta a Temptation Island 2015, reality show che hanno abbandonato dopo una settimana proprio perché non ce la facevano più a resistere l’uno lontano dall’altra. In attesa di festeggiare degnamente il primo anniversario, il simpatico ex corteggiatore ha un dubbio che svela ai fans: sta meglio con o senza barba?! si prepara ad essere bellissimo per fare – in occasione del primo anno insieme – la fatidica proposta di matrimonio alla Cilia?

Gossip Uomini e Donne, in un’intervista Silvia Raffaele ammette: “Avrei dovuto prendere il trono con più leggerezza!”

L’esperienza di Uomini e Donne non è mai stata fortunatissima per Silvia Raffaele: prima, da corteggiatrice, è stata rifiutata per la rivale Nicole Mazzocato; poi, da tronista, è andata via molto prima del tempo perché il corteggiatore che dentro di sé aveva scelto sin dall’inizio – Rafael Valle, le aveva manifestato l’intenzione di dirle no.

Ora che è felicemente fidanzata con un bellissimo calciatore del Cosenza, Andrea La Mantia, Silvia Raffaele è decisamente più serena, e in un’intervista rilasciata a un noto settimanale gossip ammette cosa le è mancato nel programma: con un po’ di leggerezza in più, ammette, avrebbe vissuto meglio il tutto! Ecco uno stralcio dell’intervista:

“Ho avuto tutta l’estate per riprendermi dalla delusione, ho avuto la possibilità di distrarmi grazie agli amici e alla famiglia, quindi quando mi è arrivata la proposta di salire sul trono avevo testa e cuore liberi per farlo. Ho accettato, anche perché a Uomini e Donne si vivono delle sensazioni bellissime, sia nel bene che nel male, e volevo viverle di nuovo. Sono stata sfortunata entrambe le volte, non voglio trovare un colpevole. Ne sono uscita tranquilla e serena e se tornassi indietro, rifarei quello che ho fatto. Lì dentro mi sono giocata tutto, da corteggiatrice e da tronista. Forse, però, avrei potuto vivere l’esperienza da tronista con maggiore leggerezza. Questo sì: avrei potuto evitare tante parole, tante polemiche, ed essere più spensierata. Ma sono fatta così e quando non riesco a capire qualcosa, devo andare a fondo. (…) Sono ripartita da me stessa, dalla mia serenità, dalla mia famiglia, dalle mie amiche. Inoltre, è inutile negare che Uomini e Donne è un programma che dà visibilità e che questo si traduce in possibilità di lavoro, così sto valutando anche alcune proposte“.

Che ne pensate delle parole di Silvia? Ha ragione secondo voi? A presto con altri gossip Uomini e Donne!