Gossip Uomini e Donne, i fans avvertono Silvia: stai attenta a...
Gennaro Farella e Irene Casartelli

Ancora Gossip Uomini e Donne che riguarda la bellissima nuova tronista Silvia Raffaele, che possiamo tranquillamente definire una delle troniste più fortunate degli ultimi anni: sì, perché per lei sono scesi moltissimi bei ragazzi, come da tempo non se ne vedevano negli studi Elios di Roma. Ma quanti, tra questi nuovi corteggiatori, sono sinceramente interessati a Silvia? E quanti invece sono in trasmissione esclusivamente per le telecamere e per cercare in qualche modo di sfondare in televisione (o anche di fare un po’ di serate, il che non fa di certo male al portafoglio…)? Il dubbio è legittimo ed è bene averlo su ogni corteggiatore, senza pregiudizi né preconcetti, eppure questa volta qualcuno – ovvero le fans di Silvia, che sono in costante contatto con la loro beniamina attraverso i social Instagram e Facebook – ha sentito il bisogno di mettere in guardia la tronista su un ragazzo in particolare…

Lui è un volto nuovo di Uomini e Donne, visto che non ha mai partecipato prima alla trasmissione di Maria De Filippi, tuttavia non è un nome nuovo del gossip Uomini e Donne in quando fino ad appena tre mesi fa era fidanzato con una ex corteggiatrice… avete indovinato di chi stiamo parlando?! Se non l’avete fatto, ve lo diciamo noi: lui si chiama Gennaro Farella, è un modello napoletano aitante e bellissimo, ex fidanzato di Irene Casartelli, ex corteggiatrice di Aldo Palmeri e Tommaso Scala (alla fine tra i due scelse il primo, che tuttavia usciva con lei principalmente per far ingelosire Alessia Camamrota).

Fin qui non ci sarebbe nulla di male, se non fosse che il ragazzo sembra molto motivato a entrare nel mondo della televisione. Come le fans hanno fatto notare alla Raffaele, infatti, il ragazzo a giugno (era ancora fidanzato con Irene, anche se a detta loro le cose già non andavano bene) ha partecipato ai provini per Temptation Island 2015. La coppia però non è stata presa, e di lì a poco (guarda caso!) si è lasciata. Successivamente, il bel Gennaro ha fatto i provini per il Grande Fratello. Li ha superati tutti, quindi è stato silurato all’ultimo e non entrerà nella casa più spiata d’Italia… pare che proprio per questo motivo sia sceso per Silvia nella seconda registrazione del trono classico e non nella prima, l’unica che abbiamo già visto in televisione.

Posto che tutti quelli che vanno a Uomini e Donne sono un po’ esibizionisti e amano la televisione, ma ciò non impedisce loro di potersi innamorare davvero, è anche vero che provare a partecipare a tre programmi nell’arco di pochi mesi non è da tutti, e rivela una grossa motivazione – più che a trovare l’amore – a entrare nel mondo dello spettacolo… non trovate? Poi magari Gennaro Farella sarà il migliore ragazzo del mondo, ma questo non depone a suo favore. In ogni caso, se fossimo nei panni delle fans di Silvia, non ci preoccuperemmo poi tanto: la ragazza non è per niente stupida, e a quanto si è visto è molto determinata a non farsi prendere in giro… per cui certamente nei prossimi mesi ne vedremo delle belle, e il gossip Uomini e Donne sarà qui per raccontarvelo!