Gossip Uomini e Donne: i festeggiamenti per i 24 anni di Marco Fantini!
Marco Fantini assieme al piccolo Alle

Probabilmente in pochi l’avrebbero detto quando corteggiava Anna Munafò, ma il gossip Uomini e Donne deve dargliene atto: Marco Fantini è uno dei (pochi) ex di Uomini e Donne che, come si suol dire, “ce l’ha fatta”. E non solo perché ha saputo mettere a frutto la popolarità temporanea, sfruttandola al meglio (oltre alle serate, infatti, ha cominciato a lavorare come modello, diventanti il testimonial maschile del celebre brand “Liu Jo” Uomo), ma anche – forse soprattutto – perché Uomini e Donne gli ha regalato l’amore, quello vero, nella persona della sua fidanzata da ormai quasi un anno è messo, la bellissima Beatrice Valli.

E Marco e Beatrice – assieme al piccolo Alle, tre anni, che l’ex corteggiatrice ha avuto dalla relazione con il suo precedente compagno – sono senza dubbio una delle coppie più felici, serene e solide mai uscite dalla trasmissione di Maria De Filippi. Bellissimi, solari e senza grilli per la testa, i due giovani sono andati a convivere sin dal giorno dopo la scelta; qualcuno li ha criticati, ritenendo che fosse davvero troppo presto, soprattutto dal momento che la Valli aveva un figlio così piccolo con sé, ma il tempo ha dato loro ragione, dimostrando che effettivamente, quando in una coppia c’è l’amore, c’è tutto.

Un altro momento molto critico è stato quando è uscito il loro sexy calendario di coppia. Anche quella è stata una scelta non capita da molti fans, di cui successivamente la coppia di ex Uomini e Donne si è pentita, ma è stata comunque un’esperienza che li ha aiutati a crescere, a conoscere i propri limiti e quello che vale la pena fare per raggiungere se non il successo, quando meno quella stabilità economica che Marco e Beatrice hanno sempre dichiarato di voler raggiungere prima di fare il grande passo, ovvero convolare a nozze e magari dare un fratellino o una sorellina al piccolo Alle.

Per questo motivo, la coppia qualche giorno fa ha fatto scalpore annunciando che tra un po’ smetterà di fare serate per dedicarsi a progetti più solidi, magari all’apertura di un’azienda di famiglia, un negozio come Cristian e Tara oppure un locale come Aldo e Alessia. E a sentire quanti anni hanno questi due bellissimi fidanzati, c’è davvero da stupirsi per la maturità che mostrano con questi discorsi: Beatrice, infatti, è poco più che ventenne e Marco oggi, 29 settembre, compie… 24 anni!

A festeggiarlo, il suo amore Beatrice e il piccolo Alle, che ormai lo vede come un vice-papà (o un secondo papà, visto che il papà del bambino è comunque molto presente nella sua vita). Ecco come Beatrice ha fatto gli auguri a Marco, pubblicando la foto che trovate in allegato all’articolo e completandola con queste dolcissime parole:

“Auguri amore nostro❤ ‪#‎allesoffia‬ ‪#‎allinobello‬ ‪#‎tortina‬ ‪#‎ahahh‬”.

Marco, da parte sua, è stato felicissimo degli auguri dei fans che l’hanno letteralmente sommerso col loro amore, così ha ringraziato scrivendo:

“Come faccio a ringraziarvi tutti❤❤❤ gli anni passano troppo velocemente GRAZIE DI CUORE❤ #‎buoncompleannoame‬ ‪#‎MF‬ ‪#‎graziefamily‬ ‪#‎bellagente‬ ‪#‎marcofantini‬ ‪#‎happybday‬!”.

E anche noi che ci occupiamo di gossip Uomini e Donne ci uniamo agli auguri di compleanno a questo ex-tronista meraviglioso, che non si è mai montato la testa!