Gossip Uomini e Donne: i retroscena della bruttissima lite tra Lucas Peracchi e Andrea Damante
Lucas e Andrea in puntata prima della lite

Il gossip Uomini e Donne oggi si concentra sula brutta litigata avvenuta in puntata tra i tronisti Lucas Peracchi e Andrea Damante, che per pochissimo non sono venuti alle mani. In effetti Lucas così aggressivo e arrabbiato non si era mai visto, ma il punto è questo: era così arrabbiato perché geloso delle sue corteggiatrici Megghi Galo e Giulia Carnevale, oppure semplicemente perché si sente inferiore ad Andrea, magari per via dei soldi di quest’ultimo? La lite è stata davvero brutta, ma questa volta non è stata tagliata… perché?

Uomini e Donne gossip: nel trono classico, due brutte liti nell’arco di un mese

C’è qualcosa che non torna. Tutte le cosiddette “talpe” presenti in studio durante la registrazione delle due puntate del trono classico interessate hanno detto che la lite Rossella Intellicato e Tina Cipollari è stata davvero brutta (qualcuno del pubblico era molto impaurito), mentre la lite tra Lucas Peracchi e Andrea Damante è stata definita poco più che un bisticcio subito sedato. Peccato però che le puntate sono state tagliate e montate in modo da far apparire l’esatto opposto… Perché?

Gossip Uomini e Donne: il trono di Lucas Peracchi “prende vita” grazie alla presenza di Andrea Damante?

Secondo noi semplicemente la lite tra Andrea Damante e Lucas Peracchi è funzionale alle dinamiche del programma, anche se a nostro avviso Lucas ha decisamente esagerato. L’ha fatto perché davvero interessato a Megghi o a Giulia, o semplicemente perché è indispettito dal non essere più l’unico tronista?

Uomini e Donne, gossip trono classico: nelle prossime puntate altri scontri Lucas vs Andrea

Pare inoltre che anche dietro le quinte, dopo la registrazione della puntata del trono classico andata in onda martedì 23 febbraio 2016 su Canale 5, ci siano stati momenti di altissima tensione tra Lucas Peracchi e Andrea Damante, e che i due siano stati ancora una volta divisi per evitare che si innescasse la scintilla. Insomma, il clima è rovente e questa cosa potrebbe far impennare gli ascolti, con grande gioia della redazione di Uomini e Donne! A presto con altri gossip!