Gossip Uomini e Donne: il meraviglioso regalo di Valentina a Nicole
Nicole Mazzocato e Valentina Dallari sono molto amiche

Chi si ricorda di loro in puntata a Uomini e Donne (e noi del gossip Uomini e Donne ai tempi ne parlavamo spesso), ricorda anche di come l’ex tronista Valentina Dallari e l’ex corteggiatrice Nicole Mazzocato proprio non si potessero soffrire. Erano un po’ come cane e gatto, e non di rado i loro reciproci malumori finivano con lo sfogare in litigare vere e proprie: sembrava come se entrambe volessero contendersi lo scettro di prima donna della trasmissione, e soprattutto “litigarsi” un uomo. L’uomo in questione era Amedeo Andreozzi, ma le cose erano ben diverse rispetto ad adesso. Si era appena agli inizi dei troni della seconda metà di Uomini e Donne 2014/2015, Nicole usciva sia con Fabio Colloricchio (da cui poi è stata scelta, e di cui è la fidanzata ormai da diversi mesi), sia con Amedeo Andreozzi, per il quale si mormorava la bella Valentina avesse un debole

Ovviamente gli eventi di cui parliamo appartengono ormai alla preistoria del programma, perché le cose oggi sono completamente diverse. Amedeo ha ormai rotto definitivamente con la fidanzata Alessia Messina, con la quale ha partecipato a Temptation Island 2015 a solo un mese dalla scelta, e ora gioca a fare l’attore, mentre Valentina e Nicole… sono amiche! Grandi amiche, a giudicare da quello che scrivono l’una dell’altra sui social. Alla accuse di falsità di qualcuno, le due giovani e bellissime ragazze fanno spallucce e ammettono che un tempo non si sopportavano, ma si conoscevano in puntata, vedendosi per mezz’ora in un contesto televisivo dove la realtà era molto falsata… Una volta fuori, essendo Valentina molto amica di Fabio, l’ex tronista bolognese e la nuova fidanzata del collega hanno avuto modo di conoscersi e fare amicizia, apprezzandosi sempre di più giorno dopo giorno, uscita dopo uscita.

Qualche giorno fa, come vi abbiamo raccontato, Nicole ha festeggiato il suo compleanno al “Mamacita”, locale veneziano dove va spesso anche Valentina. Tra il gruppetto di amici che era con lei – tra cui ovviamente Fabio e Veronica Guerri, ex corteggiatrice di Amedeo con la quale Nicole ha fatto amicizia dietro le quinte della trasmissione – c’era anche la Dallari con il suo fedele migliore amico Mirko Ricciardi. La ragazza su Instagram ha scritto a Nicole questa splendida dedica che sottolinea ancor di più lo splendido rapporto di amicizia che si è instaurato tra loro a dispetto delle malelingue:

“Stasera voglio dedicare questo post a una persona speciale che compie gli anni, forse la scoperta più grande di quest’anno. Questo programma mi ha portato gioie, sofferenze e mi ha condotto a lei. A lei che mi capisce con uno sguardo, che mi fa sentire al sicuro, che mi fa ridere ma anche sfogare. A lei che mi hai insegnato che l’amicizia fra donne esiste.. A lei che mi fai sorridere quando non ne ho voglia, che pensa le stesse cose che penso io e anche se siamo spesso lontane e’ sempre con me.. Lei è una delle persone più belle che io abbia mai incontrato. TI VOGLIO BENE Niki, buon compleanno”.

E Nicole non poteva non ricambiare tanto affetto. Il giorno dopo, infatti, su Snapchat, l’ex corteggiatrice ha mostrato ai suoi fans il regalo che le ha fatto Valentina, uno splendido anello con due pietre celesti a forma di cuore intrecciate: oltre a simboleggiare metaforicamente la loro amicizia, le pietre hanno lo stesso colore azzurro intenso e trasparente degli occhi di Nicole. Quest’ultima ha anche dichiarato che l’anello le piace così tanto che non lo toglie più dal dito…

Insomma, a riconferma del fatto che a Uomini e Donne non nascono solo amori, ma anche grandi e belle amicizie, Nicole e Valentina sono più unite che mai, e il gossip Uomini e Donne non può fare a meno di fare un grande in bocca al lupo a entrambe!